UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 16-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6896702A86 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni  Valle
del Savio - Stazione unica appaltante, Piazza del Popolo,10 -  Cesena
(FC) -  47521;  Punti  di  contatto:  dott.  Angelo  Rossi;  Telefono
0547/356234      -      356233;      fax:      0547356572;       PEC:
protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: appalto del servizio di tesoreria  del  Comune
di Cesena. Lotto unico  €  250.500,00  (oltre  IVA  se  e  in  quanto
dovuta).  Categoria  del  servizio:  6.  CPV:   66600000-6.   Importo
compl.vo: € 250.500,00 - periodo 1/05/2017  -  31/12/2021.  Ammontare
comprensivo di opzione rinnovo euro 501.000,00. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Finanziamento:  fondi  propri   dell'amm.ne
aggiudicatrice. Condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi
bando integrale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
03/02/2017 h. 13.00. Apertura offerte: 07/02/2017. h. 09.00. 
  SEZIONE     VI.     ALTRE     INFORMAZIONI:     info     e     doc:
www.unionevallesavio.it. Invio alla GUCE: 13/12/2016. 

Il  dirigente  della  stazione  unica  appaltante  responsabile   del
                        procedimento di gara 
                         dott. Angelo Rossi 

 
TX16BFF17334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.