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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121 Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Settore Legale - Ufficio Gare e Contratti Telefono: +39 0461212554 Posta elettronica: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it Fax: +39 0461234976 Indirizzo Internet: www.autobrennero.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Altro: realizzazione e gestione infrastrutture autostradali. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto : Bando n. 06/2016 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:Servizi. Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS: ITD II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 suddiviso in n. 6 lotti. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90620000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 29.202.410,29 Valuta: Euro IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Qualita' 45% - Prezzo 55% IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: bando n. 06/2016 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUCE 2016/S 124-222536 del: 30/06/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.: 06/2016 Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto n.: 1 - Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 -2018/2019; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14/10/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: RTI WIPPTALERBAU SPA -BETON EISACK SRL; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: euro 3.729.835,50; Valore finale totale dell'appalto: euro 3.693.368,00 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.: 06/2016 Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto n.: 2 - Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 -2018/2019; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/11/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale RTI BETON EISACK SRL - GLOBALTIR SRL - CURTI MARTIN &C. SAS - TRB SRL - TRANSBETON SRL; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: euro 2.303.185,50; Valore finale totale dell'appalto: euro 2.129.362,83 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.: 06/2016 Lotto n.: 3 Denominazione: Lotto n.: 3 - Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 -2018/2019; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3/11/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: C.S.A.I. CONSORZIO STABILE S.C. di Mantova; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: euro 2.473.810,50; Valore finale totale dell'appalto: euro 2.329.030,96 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.: 06/2016 Lotto n.: 4 Denominazione: Lotto n.: 4 - Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 -2018/2019; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/10/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale:RTI CONSORZIO STABILE CAMPOSTRINI - ALA PORFIDI DI SCIENZA LUCIANO - AVIO SERVICE - CHIZZOLA ARMANDO INERTI-SCAVI SRL - EMANUELLI SAS DI EMANUELLI ENZO E GIORGIO. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: euro 2.282.785,50; Valore finale totale dell'appalto: euro 2.077.810,13 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.: 06/2016 Lotto n.: 5 Denominazione: Lotto n.: 5 - Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 -2018/2019; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/11/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: C.S.A.I. CONSORZIO STABILE S.C. di Mantova; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: euro 1.974.910,50; Valore finale totale dell'appalto: euro 1.859.956,02 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n.: 06/2016 Lotto n.: 6 Denominazione: Lotto n.: 6 - Servizio sgombero neve e spargimento cloruri per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 -2018/2019; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/11/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: RTI SEMEGHINI IVO E GIANNI SNC - NIAL NIZZOLI SRL - LA REDENTA; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato: euro 2.660.035,50; Valore finale totale dell'appalto: euro 2.511.677,21; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento e' l'ing. Giuseppe Andreani. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino Alto Adige sede di Trento Indirizzo postale: Via Calepina n. 50 Citta': Trento Codice Postale: 38121 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0461262828 fax: +39 0461262550/264971 Posta elettronica: trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it indirizzo internet: www.regione.taa.it/tar.tn.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi: e' possibile proporre ricorso ai sensi del D.Lgs. 104/2010 entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 12 dicembre 2016 CC/PF/EB/fl Trento, 12 dicembre 2016 L'amministratore delegato ing. Walter Pardatscher TX16BGA17233