CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Centrale  Unica  di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-  20900  Monza  -  www.arca.regione.lombardia.it  -  sito   Internet
www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed  inviti)
cuc@provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca
Lombardia, per l'affidamento dei servizi assicurativi  a  favore  del
Comune di Muggio' suddivisi in: Polizza RCT/O - CIG 683503407E (lotto
1), Polizza AR Property  -  CIG  6835049CDB  (lotto  2),  Polizza  RC
Patrimoniale - CIG 6835069D5C (lotto 3), Polizza Tutela Legale -  CIG
6835090EB0 (lotto 4), Polizza Infortuni - CIG 6835099620  (lotto  5),
Polizza Kasko Dipendenti - CIG 6835114282 (lotto  6),  Polizza  Libro
Matricola RC Auto - CIG 6835129EDF (lotto 7). 
  Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: Muggio' (MB). 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Breve descrizione: Servizi assicurativi  a  favore  del  Comune  di
Muggio' (MB). 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66510000-8. 
  Divisione in lotti: Si. 
  Entita'  dell'appalto:  base  gara  soggetto  a  ribasso,  compreso
rinnovo di anni tre, complessivi Euro  1.086.000,00.=  suddivisi  in:
Euro 660.000,00.=  (lotto  1),  Euro  168.000,00.=  (lotto  2),  Euro
36.000,00.= (lotto 3), Euro 72.000,00.= (lotto 4),  Euro  24.000,00.=
(lotto 5), Euro 18.000,00.= (lotto 6), Euro 108.000,00.= (lotto 7). 
  Opzioni: Si. 
  Durata dell'appalto: 36 mesi con rinnovo del servizio per ulteriori
36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
20/01/2017 ore 12.00. 
  Data della gara: 24/01/2017 ore 10.00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile del procedimento: Dott. Stefano Armanini, Responsabile
del Servizio Provveditorato Economato del Comune di Muggio'. 
  Data spedizione GUUE: 13 dicembre 2016. 

Il  direttore  generale  -  Responsabile  della  Centrale  Unica   di
                             Committenza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX16BFE17422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.