ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula n. 86 - 31044 Montebelluna (TV) -
Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta  -  Settori  speciali  -  Lavori  di
manutenzione ordinaria e realizzazione allacciamenti con servizio  di
       pronto intervento sulle reti di acquedotto e fognatura 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di  contatto  Alto   Trevigiano   Servizi   S.r.l.   indirizzo:   via
Schiavonesca Priula 86  -  31044  Montebelluna  TV  Italia  Punti  di
contatto:    tel.    +39    0423    292991     Posta     elettronica:
info@altotrevigianoservizi.it;  Fax   +39   0423   292929   Indirizzo
internet: www.altotrevigianoservizi.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di contatto sopra indicati. I.2)  Principale  settore  di  attivita':
altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un  appalto  a
nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per  conto
di altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'Ente  aggiudicatore:  Lavori
di manutenzione ordinaria e realizzazione allacciamenti con  servizio
di pronto intervento sulle reti di acquedotto e  fognatura.  LOTTO  1
Area Ovest-Pianura CIG: 6901064A29; LOTTO 2 Area  Ovest-Collina  CIG:
69011018B2; Lotto 3 - Area Nord CIG: 6901202C0A; Lotto 4 -  Area  Est
CIG: 690121893F; Lotto 5 - Area Centro CIG: 6901234674  II.1.2)  Tipo
di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Lavori.   Esecuzione.   Luogo
principale di esecuzione: Comuni gestiti da ATS S.r.l.  Codice  NUTS:
ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo  quadro.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  un  accordo
quadro per ciascuno dei 5 lotti con un unico operatore  della  durata
di 24 mesi, avente  ad  oggetto  la  manutenzione  delle  reti  acqua
potabile ed acque reflue, nonche' allacciamenti di utenza  e  piccoli
ampliamenti. Durata 24 mesi con valore totale  stimato  dei  5  lotti
pari a € 8.372.915,00 iva esclusa. II.1.6) Vocabolario Comune per gli
appalti (CPV) Vocabolario principale: 45231300. II.1.7)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  II.1.8)  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate:  per
uno o piu' lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Lotto 1 Area Ovest - Pianura:  durata  iniziale  due  anni  €
1.498.600,00 di cui € 81.600,00 per oneri per la  sicurezza;  opzione
rinnovo ulteriori due anni € 1.498.600,00  di  cui  €  81.600,00  per
oneri per la sicurezza; complessivamente  €  2.997.200,00  di  cui  €
163.200,00 per oneri per la sicurezza; Lotto 2 Area Ovest -  Collina:
durata iniziale due anni € 1.530.657,00 di cui € 82.657,00 per  oneri
per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni  €  1.530.657,00
di cui € 82.657,00 per oneri per  la  sicurezza;  complessivamente  €
3.061.314,00 di cui € 165.314,00 per oneri per la sicurezza; Lotto  3
Area Nord: durata iniziale due anni € 1.743.024,00 di cui € 88.024,00
per oneri per la sicurezza; opzione  rinnovo  ulteriori  due  anni  €
1.743.024,00  di  cui  €  88.024,00  per  oneri  per  la   sicurezza;
complessivamente € 3.486.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per  la
sicurezza; Lotto 4 Area Est: durata iniziale due anni €  1.758.024,00
di cui € 88.024,00  per  oneri  per  la  sicurezza;  opzione  rinnovo
ulteriori due anni € 1.758.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la
sicurezza; complessivamente € 3.516.048,00 di cui  €  176.048,00  per
oneri per la sicurezza; Lotto 5 Area Centrale:  durata  iniziale  due
anni € 1.842.610,00 di cui € 92.610,00 per oneri  per  la  sicurezza;
opzione rinnovo ulteriori due anni €1.842.610,00 di cui  €  92.610,00
per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.685.220,00 di cui  €
185.220,00 per oneri per la sicurezza. Prezzi al netto di iva. 
  II.2.2) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  vedasi  punto  II
2.1  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  si'.  Numero  di  rinnovi  possibile:  1  II.   3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili  in  materia:  Vedasi  disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  operatori  economici
aggiudicatario:  vedasi  disciplinare   di   gara.   III.1.4)   Altre
condizioni particolari: III.2) Condizioni di partecipazione  III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici:  vedasi  disciplinare
di  gara.  III.2.2.)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   vedasi
disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare
di gara. III.2.4) Informazioni concernenti appalti  riservati  III.3)
Condizioni relative agli appalti di  servizi:  III.3.1)  Informazioni
relative  ad  una   particolare   professione:   III.3.2)   Personale
responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore:  /  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di  documenti:  27.01.2017  ore  12.00.  Documenti  a
pagamento: no IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
06.02.2017 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data 07.02.2017  ore  9:30  Luogo:  Sede  ATS
S.r.l. via Schiavonesca Priula  86  31044  Montebelluna  TV.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   SI'.   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea:  no  VI.3)  Informazioni
complementari: Ai sensi dell'art. 51 commi 2 e  3  D.  Lgs.  50/2016,
ciascun concorrente potra' presentare offerta per un massimo  di  due
dei cinque lotti e a ciascun offerente potra' essere  aggiudicato  un
solo lotto. Il  disciplinare  e  gli  atti  di  gara  possono  essere
scaricati gratuitamente dal concorrente direttamente dal  profilo  di
committenza www.altotrevigianoservizi.it. Offerta economicamente piu'
vantaggiosa (art. 95, D. Lgs.  50/2016,  con  applicazione  art.  97,
comma 3, D. Lgs. 50/2016) e secondo disciplinare di  gara.  L'appalto
sara'  aggiudicato  al  concorrente  che  conseguira'  il   punteggio
complessivo piu' elevato. Non sono ammesse offerte condizionate o  in
aumento  rispetto  agli  importi  a  base  di  gara.  Si   procedera'
all'aggiudicazione  anche  quando  sia  pervenuta  una  sola  offerta
valida, purche' congrua e conveniente. La stipulazione del  contratto
e' subordinata al  positivo  esito  delle  procedure  previste  dalla
normativa vigente in materia di lotta  alla  mafia.  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti  e  chiarimenti:  27.01.2017
ore 12.00  Le  comunicazioni  tra  stazione  appaltante  e  operatori
economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica
certificata e, se di interesse  generale,  portate  a  conoscenza  di
tutti   mediante   pubblicazione   sul   profilo    di    committenza
www.altotrevigianoservizi.it  nei  termini  di  legge.   Delibera   a
contrarre del Consiglio di Amministrazione della stazione  appaltante
n. 44 del 20.10.2016. Responsabile  del  procedimento:  ing.  Roberto
Durigon. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo  responsabile
delle  procedure  di   ricorso:   TAR   Veneto.   Italia.   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  mediazione:  ANAC  Roma.  Italia.
VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUUE: 14.12.2016 
  ALL. B INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  Lotto n. 1 Denominazione: Lotto 1 Area Ovest -  Pianura.  1)  Breve
descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3)
Quantitativo o entita': durata iniziale due anni  €  1.498.600,00  di
cui € 81.600,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori
due anni  €  1.498.600,00  di  cui  €  81.600,00  per  oneri  per  la
sicurezza; complessivamente € 2.997.200,00 di cui  €  163.200,00  per
oneri per la sicurezza 
  Lotto n. 2 Denominazione: Lotto 2 Area Ovest  -  Collina  1)  Breve
descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3)
Quantitativo o entita': durata iniziale due anni  €  1.530.657,00  di
cui € 82.657,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori
due anni  €  1.530.657,00  di  cui  €  82.657,00  per  oneri  per  la
sicurezza; complessivamente € 3.061.314,00 di cui  €  165.314,00  per
oneri per la sicurezza 
  Lotto n. 3 Denominazione: Lotto 3 Area Nord 1)  Breve  descrizione:
2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo
o entita': durata iniziale due anni € 1.743.024,00 di cui € 88.024,00
per oneri per la sicurezza; opzione  rinnovo  ulteriori  due  anni  €
1.743.024,00  di  cui  €  88.024,00  per  oneri  per  la   sicurezza;
complessivamente € 3.486.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per  la
sicurezza; 
  Lotto n. 4 Denominazione: Lotto 4 Area Est 1) Breve descrizione: 2)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo  o
entita': durata iniziale due anni € 1.758.024,00 di cui  €  88.024,00
per oneri per la sicurezza; opzione  rinnovo  ulteriori  due  anni  €
1.758.024,00  di  cui  €  88.024,00  per  oneri  per  la   sicurezza;
complessivamente € 3.516.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per  la
sicurezza; 
  Lotto  n.  5  Denominazione:  Lotto  5  Area  Centrale   1)   Breve
descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3)
Quantitativo o entita': durata iniziale due anni  €  1.842.610,00  di
cui € 92.610,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori
due anni €1.842.610,00 di cui € 92.610,00 per oneri per la sicurezza;
complessivamente € 3.685.220,00 di cui € 185.220,00 per oneri per  la
sicurezza. 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.