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Bando di gara a procedura aperta - Settori speciali - Lavori di manutenzione ordinaria e realizzazione allacciamenti con servizio di pronto intervento sulle reti di acquedotto e fognatura SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Alto Trevigiano Servizi S.r.l. indirizzo: via Schiavonesca Priula 86 - 31044 Montebelluna TV Italia Punti di contatto: tel. +39 0423 292991 Posta elettronica: info@altotrevigianoservizi.it; Fax +39 0423 292929 Indirizzo internet: www.altotrevigianoservizi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principale settore di attivita': altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: Lavori di manutenzione ordinaria e realizzazione allacciamenti con servizio di pronto intervento sulle reti di acquedotto e fognatura. LOTTO 1 Area Ovest-Pianura CIG: 6901064A29; LOTTO 2 Area Ovest-Collina CIG: 69011018B2; Lotto 3 - Area Nord CIG: 6901202C0A; Lotto 4 - Area Est CIG: 690121893F; Lotto 5 - Area Centro CIG: 6901234674 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori. Esecuzione. Luogo principale di esecuzione: Comuni gestiti da ATS S.r.l. Codice NUTS: ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: un accordo quadro per ciascuno dei 5 lotti con un unico operatore della durata di 24 mesi, avente ad oggetto la manutenzione delle reti acqua potabile ed acque reflue, nonche' allacciamenti di utenza e piccoli ampliamenti. Durata 24 mesi con valore totale stimato dei 5 lotti pari a € 8.372.915,00 iva esclusa. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale: 45231300. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: no II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate: per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto 1 Area Ovest - Pianura: durata iniziale due anni € 1.498.600,00 di cui € 81.600,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.498.600,00 di cui € 81.600,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 2.997.200,00 di cui € 163.200,00 per oneri per la sicurezza; Lotto 2 Area Ovest - Collina: durata iniziale due anni € 1.530.657,00 di cui € 82.657,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.530.657,00 di cui € 82.657,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.061.314,00 di cui € 165.314,00 per oneri per la sicurezza; Lotto 3 Area Nord: durata iniziale due anni € 1.743.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.743.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.486.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per la sicurezza; Lotto 4 Area Est: durata iniziale due anni € 1.758.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.758.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.516.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per la sicurezza; Lotto 5 Area Centrale: durata iniziale due anni € 1.842.610,00 di cui € 92.610,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni €1.842.610,00 di cui € 92.610,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.685.220,00 di cui € 185.220,00 per oneri per la sicurezza. Prezzi al netto di iva. II.2.2) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: vedasi punto II 2.1 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 1 II. 3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario: vedasi disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 27.01.2017 ore 12.00. Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06.02.2017 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 07.02.2017 ore 9:30 Luogo: Sede ATS S.r.l. via Schiavonesca Priula 86 31044 Montebelluna TV. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI'. vedasi disciplinare di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 51 commi 2 e 3 D. Lgs. 50/2016, ciascun concorrente potra' presentare offerta per un massimo di due dei cinque lotti e a ciascun offerente potra' essere aggiudicato un solo lotto. Il disciplinare e gli atti di gara possono essere scaricati gratuitamente dal concorrente direttamente dal profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it. Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95, D. Lgs. 50/2016, con applicazione art. 97, comma 3, D. Lgs. 50/2016) e secondo disciplinare di gara. L'appalto sara' aggiudicato al concorrente che conseguira' il punteggio complessivo piu' elevato. Non sono ammesse offerte condizionate o in aumento rispetto agli importi a base di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia pervenuta una sola offerta valida, purche' congrua e conveniente. La stipulazione del contratto e' subordinata al positivo esito delle procedure previste dalla normativa vigente in materia di lotta alla mafia. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti e chiarimenti: 27.01.2017 ore 12.00 Le comunicazioni tra stazione appaltante e operatori economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica certificata e, se di interesse generale, portate a conoscenza di tutti mediante pubblicazione sul profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it nei termini di legge. Delibera a contrarre del Consiglio di Amministrazione della stazione appaltante n. 44 del 20.10.2016. Responsabile del procedimento: ing. Roberto Durigon. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: ANAC Roma. Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUUE: 14.12.2016 ALL. B INFORMAZIONI SUI LOTTI Lotto n. 1 Denominazione: Lotto 1 Area Ovest - Pianura. 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo o entita': durata iniziale due anni € 1.498.600,00 di cui € 81.600,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.498.600,00 di cui € 81.600,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 2.997.200,00 di cui € 163.200,00 per oneri per la sicurezza Lotto n. 2 Denominazione: Lotto 2 Area Ovest - Collina 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo o entita': durata iniziale due anni € 1.530.657,00 di cui € 82.657,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.530.657,00 di cui € 82.657,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.061.314,00 di cui € 165.314,00 per oneri per la sicurezza Lotto n. 3 Denominazione: Lotto 3 Area Nord 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo o entita': durata iniziale due anni € 1.743.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.743.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.486.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per la sicurezza; Lotto n. 4 Denominazione: Lotto 4 Area Est 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo o entita': durata iniziale due anni € 1.758.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni € 1.758.024,00 di cui € 88.024,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.516.048,00 di cui € 176.048,00 per oneri per la sicurezza; Lotto n. 5 Denominazione: Lotto 5 Area Centrale 1) Breve descrizione: 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45231300 3) Quantitativo o entita': durata iniziale due anni € 1.842.610,00 di cui € 92.610,00 per oneri per la sicurezza; opzione rinnovo ulteriori due anni €1.842.610,00 di cui € 92.610,00 per oneri per la sicurezza; complessivamente € 3.685.220,00 di cui € 185.220,00 per oneri per la sicurezza. Il direttore ing. Roberto Durigon TX16BFM17418