POSTE TUTELA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
             Bando di gara - Servizi - Settori Speciali 
 

  Sezione I: Ente: Poste Tutela S.p.A. viale Europa, 175 - 00144 Roma
- ITALIA - info@posteprocurement.it 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi  di  vigilanza  armata  e  gestione  chiavi
presso siti di Poste Italiane SpA e di societa' del Gruppo, suddivisa
in  6  lotti  non  cumulabili.  Lotto  1:  Sicilia  Orientale  -  CIG
6905682D0D; Lotto 2: Campania - CIG 69056957C9; Lotto 3: Lazio, - CIG
69057060DF; Lotto 4: Sicilia Orientale -  CIG  690571042B;  Lotto  5:
Puglia - CIG 6905714777; Lotto 6: Lombardia - CIG 69057179F0.  Durata
in mesi: 24 mesi, oltre 12 per eventuale rinnovo. Vocabolario  comune
per gli appalti  (CPV)  98341140-8.  Il  valore  complessivo  stimato
massimo dell'appalto, al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e
comprensivo dei rinnovi ed eventuali opzioni, e' pari ad €  9.982.060
di cui: a. € 5.871.800 quale importo  massimo  stimato  sulla  durata
biennale dell'Accordo Quadro, oltre IVA ove prevista; b. €  2.935.900
eventuale rinnovo, oltre IVA  ove  prevista,  quale  importo  massimo
stimato del rinnovo per  un  massimo  di  12  mesi;  c.  €  1.174.360
eventuali servizi opzionali. Gli oneri per la sicurezza sono  pari  a
zero. Informazioni sui lotti: - Lotto n. 1: € 2.639.393 IVA  esclusa,
di cui a. Importo posto a  base  di  gara:  Euro  €  1.552.584  quale
importo massimo stimato sulla durata  biennale  dell'Accordo  Quadro,
oltre IVA ove prevista; b. € 776.292,00 eventuale rinnovo, oltre  IVA
ove prevista, quale  importo  massimo  stimato  del  rinnovo  per  un
massimo di 12 mesi; c. € 310.517,00 eventuali  servizi  opzionali.  -
Lotto n. 2: € 2.397.988 IVA esclusa, di cui a. Importo posto  a  base
di gara: € 1.410.581  quale  importo  massimo  stimato  sulla  durata
biennale dell'Accordo Quadro, oltre IVA ove prevista; b. € 705.291,00
eventuale rinnovo, oltre IVA  ove  prevista,  quale  importo  massimo
stimato del rinnovo per un  massimo  di  12  mesi;  c.  €  282.116,00
eventuali servizi opzionali. - Lotto n. 3: € 2.164.491  IVA  esclusa,
di cui a. Importo posto a base di gara:  €  1.273.230  quale  importo
massimo stimato sulla durata biennale dell'Accordo Quadro, oltre  IVA
ove prevista; b.  €  636.615,00  eventuale  rinnovo,  oltre  IVA  ove
prevista, quale importo massimo stimato del rinnovo per un massimo di
12 mesi; c. € 254.646,00 eventuali servizi opzionali. - Lotto n. 4: €
1.654.320 IVA esclusa, di cui a. Importo posto  a  base  di  gara:  €
973.130,00  quale  importo  massimo  stimato  sulla  durata  biennale
dell'Accordo  Quadro,  oltre  IVA  ove  prevista;  b.  €   486.565,00
eventuale rinnovo, oltre IVA  ove  prevista,  quale  importo  massimo
stimato del rinnovo per un  massimo  di  12  mesi;  c.  €  194.626,00
eventuali servizi opzionali. - Lotto n. 5: € 737.020 IVA esclusa,  di
cui a. Importo posto a base  di  gara:  €  433.541,00  quale  importo
massimo stimato sulla durata biennale dell'Accordo Quadro, oltre  IVA
ove prevista; b.  €  216.770,00  eventuale  rinnovo,  oltre  IVA  ove
prevista, quale importo massimo stimato del rinnovo per un massimo di
12 mesi; c. € 86.708,00 eventuali servizi opzionali. - Lotto n. 6:  €
388.847,00 IVA esclusa, di cui a. Importo posto a  base  di  gara:  €
228.734,00  quale  importo  massimo  stimato  sulla  durata  biennale
dell'Accordo  Quadro,  oltre  IVA  ove  prevista;  b.  €   114.367,00
eventuale rinnovo, oltre IVA  ove  prevista,  quale  importo  massimo
stimato del rinnovo per  un  massimo  di  12  mesi;  c.  €  45.747,00
eventuali servizi opzionali 
  Sezione  IV:   Procedura:   procedura   aperta   -   modalita'   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri
indicati negli atti di gara. Il bando integrale e  relativi  allegati
sono disponibili sul sito:  www.posteprocurement.it  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
13/02/2017 ore 13:00. 
  Sezione VI. Informazioni: Il Responsabile del  procedimento  e'  il
Dott. Salvatore Lasalvia. Data di spedizione  del  Bando  alla  GUUE:
13/12/2016. 

                      L'amministratore delegato 
                        dott. Vanes Montanari 

 
TX16BFM17459
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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