AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
Avviso di rettifica bando  di  gara  a  procedura  aperta  -  Settori
                        speciali - Forniture 
 

  Sezione I: Ente  Aggiudicatore:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia     -     Tel.     +39     02480311     e-mail:
responsabileacquisiti@atm.it  -  Codice  NUT:   ITC45   -   Indirizzi
internet: http://www.atm.it. 
  Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione:  Fornitura  di  autobus
elettrici comprensiva di manutenzione  full  service  quinquennale  -
Numero di riferimento: App. nr. 795; II.1.2) Codice  CPV  principale:
34144910;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   II.1.4)   Breve
descrizione: Assegnazione di un Accordo Quadro, della durata pari  ad
anni 4, ai sensi dell'art. 54, comma 6,  del  D.Lgs.  50/16,  per  la
fornitura di un numero massimo di 25 autobus elettrici a batterie con
ricarica  plug-in,  classe  I,  a  pianale  integralmente  ribassato,
omologati secondo la Direttiva 2007/46/CE e s.m.i., in configurazione
tre  porte  doppie   comprensivi   di   manutenzione   Full   Service
quinquennale e della fornitura di altrettante colonnine di ricarica -
CIG. 68890217F7;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
12/12/2016; VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Avviso originale
spedito mediante eNotices: Login TED  eSender:  ENOTICES;  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2016-153745; Numero dell'avviso nella GU  S:
2016/S  234-427023;  G.U.R.I.  V  Serie  Speciale  numero   142   del
07/12/2016;  codice  redazionale  TX16BFM16821;  Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 30/11/2016. 
  Sezione  VII:  Modifiche:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere  :  VII.1.1)  Motivo  della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice;
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della
sezione: IV.2.2; Punto in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione, anziche'  data:  10/01/2017  ora  locale:13:00  leggi
data: 31/01/2017 ora  locale:13:00;  Numero  della  sezione:  IV.2.7;
Punto in cui si trova il testo da modificare: modalita'  di  apertura
delle offerte, anziche' data:  13/01/2017  ora  locale:  14:30  leggi
data: 02/02/2017 ora locale:14:30. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
TX16BHA17512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.