COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
                       Avviso d'asta pubblica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Citta' di Torre del Greco - Punti di contatto: Ufficio  Patrimonio  -
Tel. e Fax: 081.8830298 - 081.8815357 - Responsabile del procedimento
di   gara:   dott.   Domenico   Borriello   -   posta    elettronica:
patrimonio.torredelgreco@asmepec.it  -  sito   web   sul   quale   e'
reperibile il bando integrale: www.comune.torredelgreco.na.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'ASTA:  II.1)  Denominazione   dell'asta
pubblica: alienazione degli immobili  di  proprieta'  del  Comune  di
Torre del Greco siti in Torre del  Greco  alla  Via  San  Gennariello
(Villa Guerra e  annessi  terreni)  -  II.2)  Descrizione  dell'asta:
l'asta ha per oggetto la vendita de4gli immobili  di  proprieta'  del
Comune di Torre del Greco siti  in  Torre  del  Greco  alla  Via  San
Gennariello (Villa Guerra e annessi terreni)  -  II.3)  Base  d'asta:
L'importo    a    base    d'asta    e'    di    euro     1.182.000,00
(eurounmilionecentottantaduemila/00). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione
provvisoria pari al 10% dell'importo a base d'asta con  le  modalita'
di  cui  al  punto  2  dell'avviso  d'asta  -  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: I concorrenti che  intendono  prendere  parte  devono
presentare domanda di partecipazione secondo i  modelli  allegati  al
bando pubblicato sul sito web www.comune.torredelgreco.na.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: unico incanto con il
metodo dell'offerta segreta da confrontarsi con il prezzo base di cui
agli articoli 73 lettera c) e 76 del R.D. n. 827/1924 - IV.2) Criteri
di aggiudicazione: offerta piu'  vantaggiosa  e  il  cui  prezzo  sia
migliore o almeno pari a quello fissato nell'avviso  d'asta  -  IV.3)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00  del  7  febbraio
2017. Le offerte vanno  inviate  a:  Citta'  di  Torre  del  Greco  -
Protocollo Generale - Viale Campania Complesso "La Salle" - Torre del
Greco (Na) - IV.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano - IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla  propria  offerta:  90  giorni  dall'aggiudicazione
definitiva - IV.6) data di apertura delle offerte: ore  10,00  del  8
febbraio 2017 
  SEZIONE   VI:   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Per   quanto    non
espressamente  indicato  nel  presente  avviso  si  rinvia  al  bando
integrale, pubblicato sul profilo di  committente  all'indirizzo  web
indicato al punto I.1. 

                            Il dirigente 
                      dott. Domenico Borriello 

 
TX16BIA17410
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.