STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PISTOIA
per conto del Comune di San Marcello Pistoiese

Sede: p.zza San Leone 1 - 51100 Pistoia (PT), Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 21-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 -  51100  Pistoia.
Tel. 0573/374291 Fax 0573/374543. Capitolato speciale  di  appalto  e
atti  di  gara  sono   disponibili   sul   profilo   di   committente
all'indirizzo                                                internet
http://www.provincia.pistoia.it/Indici/el_appalti_sua.asp.  Indirizzo
al quale inviare le offerte: c.s. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione:  fornitura  in
noleggio  operativo  per  84  mesi,  con  opzione  di  acquisto  alla
scadenza, di n. 756 apparecchiature illuminanti a  tecnologia  led  e
servizi complementari (sostituzione componenti difettose,  assistenza
e istruzione del personale e manutenzione  dei  pali  della  pubblica
illuminazione esistenti).CIG 6904967F03. 
  II.1.2) Tipo di appalto  luogo  di  esecuzione:  Appalto  misto  di
forniture e servizi da aggiudicarsi con  procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016. Comune  di  San  Marcello  Pistoiese.
II.1.6) CPV:  34928530.  II.I.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:€ 334.000,00 oltre IVA oltre oneri sicurezza. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  v.
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e pagamento: fondi del Comune di San Marcello Pistoiese. Pagamenti v.
CSA. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il  raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  art.  45  D.Lgs
50/2016 singoli o associati o consorziati nelle forme di cui all'art.
48 D.Lgs  50/2016.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori
economici: v. disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: v. disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  v.
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1)Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
con  i  criteri  meglio   specificati   nell'Allegato   "Criteri   di
aggiudicazione". IV.3.4) Termine di ricevimento  delle  offerte:  ore
12:00  del   30/01/2017.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00   del
13/02/2017. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
v.  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso:  TAR  Toscana,  via  Ricasoli  n.  40  Firenze.
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art 120 D.Lgs 104/10. VI.5) Data
di spedizione del presente bando alla GUCE: 14/12/2016. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dott. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX16BFE17681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.