COMUNE DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 21-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA,
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA,  U.O.C.
ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI.  Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,
42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento del Servizio sostitutivo  di  mensa  attraverso  "Buono
pasto elettronico" per  gli  aventi  diritto  (dipendenti  comunali).
Periodo: 1/1/2017 al 31/12/2019. (CIG 
  68166659E7.Importo a base di  gara  €743.244,00  (oltre  IVA);  CPV
55510000-2 Servizi di gestione mensa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute  nel  Bando
di gara integrale. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 3 lett. a)  del  D.  Lgs.
50/2016 con parametri indicati in bando integrale; termine  ricezione
offerte: 26/01/2017 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica 30/01/2017,  ore
9,30 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti Via San Pietro Martire,
3      Reggio      Emilia.      Bando      integrale       pubblicato
http://www.comune.re.it/gare.: 

         Il funzionario U.O.C. Acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX16BFF17579
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.