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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del Servizio sostitutivo di mensa attraverso "Buono pasto elettronico" per gli aventi diritto (dipendenti comunali). Periodo: 1/1/2017 al 31/12/2019. (CIG 68166659E7.Importo a base di gara €743.244,00 (oltre IVA); CPV 55510000-2 Servizi di gestione mensa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel Bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 con parametri indicati in bando integrale; termine ricezione offerte: 26/01/2017 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica 30/01/2017, ore 9,30 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti Via San Pietro Martire, 3 Reggio Emilia. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare.: Il funzionario U.O.C. Acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BFF17579