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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione ed indirizzo ufficiale: Azienda ULSS n. 13, Via Don Giacobbe Sartor n. 4 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA; I.2) e I.3) Indirizzo presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda ULSS n. 13 - Direzione Provveditorato Economato, Riviera XXIX Aprile n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/5133401, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; PEC: direzione.gare.ulss13mirano@pecveneto.it; Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Vittorino Bizzotto - Direttore della Direzione Provveditorato Economato; I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; codice NUTS ITD54; Luogo di esecuzione: Azienda U.L.S.S. n. 13; II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto: Contrazione di un mutuo non ipotecario decennale - oltre al periodo di preammortamento - di importo complessivo pari ad euro 5.000.000,00.= destinato a finanziare il Progetto del nuovo Pronto Soccorso del P.O. di Dolo - CIG n. 6911271141; II.1.6) Codice CPV principale: 66113000; II.1.7) L'appalto rientra nell'ambito appalti pubblici (AAP): Si'; II.1.8) La gara e' suddivisa in lotti: No; II.1.9) Sono ammesse varianti: No; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 5.000.000,00.=; II.3) Durata degli appalti o termine di esecuzione: Dieci anni; SEZIONE III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nessuna; III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono ammessi alla gara i soggetti in possesso dei requisiti prescritti dal disciplinare di gara rilevabile dal sito web aziendale: www.ulss13mirano.ven.it; Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Modello DGUE; Informazioni relative ad una particolare professione: D.Lgs 385/1993; SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs.vo n. 50/2016); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 2/2/2017, Ore: 11,00; Luogo: Direzione Provveditorato Economato - Dolo; Sono ammessi alla seduta pubblica di apertura delle offerte i legali rappresentanti degli offerenti o persone munite di procura/delega; IV.3.2) Documenti di gara: Capitolato speciale e Disciplinare di gara, e relativi allegati, sono disponibili sul sito web aziendale www.ulss13mirano.ven.it sezione Bandi e gare; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Ore 13.00 del giorno 27/1/2017, pena l'esclusione; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dalla data ultima utile per la presentazione dell'offerta; SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: Informazioni e chiarimenti vanno richiesti esclusivamente in forma scritta via PEC. L'amministrazione si riserva il diritto di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua ovvero di non procedere in nessun caso all'aggiudicazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, ai sensi dell'art. 40 del D.Lgs.vo n. 50/2016, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se ritenuto opportuno, mediante PEC. Si informa, ai sensi del D.lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. Alla presente procedura si applicano le clausole pattizie di cui al Protocollo di Legalita' sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 7 settembre 2015 ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, consultabile sul sito della Giunta Regionale. Nel rispetto dell'art. 105 comma 6 D.Lgs.vo n. 50/2016, e' fatto obbligo alle ditte di indicare la terna di subappaltatori ai quali intendano eventualmente affidare parte della fornitura, nel rispetto della vigente normativa. Per altre informazioni vedasi disciplinare di gara; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 14/12/2016. Dolo, 14/12/2016. Il direttore dott. Vittorino Bizzotto TX16BFK17642