Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di smaltimento in impianti autorizzati della frazione cod. C.E.R. 20.03.03, C.E.R. 20.03.07, C.E.R. 16.01.03, C.E.R. 20.01.32 e C.E.R. 08.03.18 per 12 mesi - CIG ZE21C6A0B5. Il Comune di Castello di Cisterna indice procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento della frazione spazzamento meccanico, ingombranti, pneumatici, medicinali e toner. Importo a base d'appalto: € 38.528,25 I.V.A. esclusa, di cui 95,35 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12 del 18° giorno dalla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. 5ª Serie Speciale, presso l'Ufficio protocollo del Comune di Castello di Cisterna, sede via Vittorio Emanuele n. 158. Reperibilita' bando: albo pretorio, sito internet: www.comune.castellodicisterna.na.it Data di spedizione del presente avviso: 14 dicembre 2016. Il responsabile dei servizi tecnici ing. Tommaso Zerella TU16BFF17565