CONSOB - COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Consob, via G. B. Martini, 3,  Roma
- 00198, (Italia).  Persona  di  contatto:  Piergiuseppe  Manzione  -
Divisione Amministrazione - Ufficio  Amministrazione  e  Contratti  -
Roma. Tel.: +39 068477818,  e-mail:  p.manzione@consob.it;  fax:  +39
068416703;  codice  Nuts:  ITE43;   indirizzi   internet:   indirizzo
principale:   http://www.consob.it;   indirizzo   del   profilo    di
committente:
http://www.consob.it/web/area-pubblica/bandi-di-gara-e-contratti. 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: altro tipo:  Autorita'
amministrativa indipendente. 
  I.5)  Principali  settori  di   attivita':   affari   economici   e
finanziari. 
Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Contratto  -  ponte  per  l'affidamento  del
servizio di Facility Management per la sede Consob di Roma nelle more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50000000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio   di   Facility   Management
dell'edificio di  via  G.B.  Martini  n.  3  in  Roma.  Le  attivita'
comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi  di
pulizia  e  di  reception.  Il  servizio  e'  affidato   nelle   more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: 
    Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.V.A. esclusa): 
    Valore, I.V.A. esclusa € 434.677,60. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice Nuts: ITE43. Luogo  principale
di esecuzione: Roma. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di  Facility  Management
dell'edificio di  via  G.B.  Martini  n.  3  in  Roma.  Le  attivita'
comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi  di
pulizia  e  di  reception.  Il  servizio  e'  affidato   nelle   more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 
    Opzioni: no. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: 
    il CIG e' il seguente: 688446690F; 
    Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  aggiudicazione  di  un  appalto  senza
previa pubblicazione di un avviso di indiziane di gara nella Gazzetta
Ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di  seguito:  ragioni
di   estrema    urgenza    derivanti    da    eventi    imprevedibili
dell'amministrazione  aggiudicatrice,  nel  rispetto  delle  rigorose
condizioni fissate dalla direttiva. 
Spiegazione: ricorrono le condizioni di estrema urgenza derivanti  da
eventi imprevedibili dall'Amministrazione  aggiudicatrice,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 2, lettera c), del decreto legislativo n. 50/2016
non essendo ancora stata perfezionata la procedura selettiva  indetta
dalla  Consip  per  l'affidamento  della  Convenzione   di   Facility
Management per le Pubbliche Amministrazioni. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:
no. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto. 
  Denominazione: Contratto - ponte per l'affidamento del servizio  di
Facility  Management  per  la  sede  Consob  di   Roma   nelle   more
dell'attivazione  della  nuova  Convenzione  Consip.   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. 
  V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  9  dicembre
2016. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 1. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  temporaneo  di
operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Manital  SCPA,  via  G.  Di
Vittorio n. 29, Ivrea - 10015, (Italia); tel.: +39 125422811; e-mail:
manital@manital.it;  fax:  +39  1251920242;   codice   Nuts:   ITC11;
indirizzo internet: www.manital.it - Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del  contratto   d'appalto/lotto
(I.V.A. esclusa): 
    valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:
€ 434.677,60; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 434.677,60. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' probabile  che  il  contratto  d'appalto  venga  subappaltato.
Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi.
Percentuale: 30%. 
Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    il CIG e' il seguente: 688446690F; 
    il Responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione; 
    il presente appalto e' stato  aggiudicato  in  data  18  novembre
2016. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Lazio, via  Flaminia  n.  189,
Roma - 00196, Italia. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: 
    Informazioni  dettagliate  sui  termini  di   presentazione   dei
ricorsi: trenta giorni dalla data  di  pubblicazione  dell'avviso  di
aggiudicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13 dicembre
2016. 

           Il responsabile della divisione amministrazione 
                dott.ssa Serenella Maria Pizzoferrato 

 
TU16BGA17783
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