REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Regione  Autonoma
della Sardegna, Direzione generale enti locali  e  finanze,  Servizio
della Centrale regionale di committenza,  viale  Trieste  186,  09123
Cagliari,  tel.  070606  5777   -   4392   fax   0706064370,   e-mail
sardegnacat@pec.regione.sardegna.it,  URL  www.regione.sardegna.it  -
www.sardegnacat.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   II.1.1)   Procedura   aperta
informatizzata, suddivisa in quattro  lotti,  per  l'affidamento  del
servizio di assistenza tecnica per  l'attuazione  del  P.O.  Sardegna
2014-2020 - Lotto 1 CIG 6889917B5D CUP E71H16000170009; Lotto  2  CIG
6889939D84  CUP  E71H16000180009;  Lotto   3   CIG   68899674A2   CUP
E71H16000160009; Lotto 4 CIG 6889981031 CUP E21H16000100009.  II.2.1)
Entita' dell'appalto: (inclusa ripetizione di servizi analoghi -  IVA
esclusa) Lotto 1 € 18.325.550,00; Lotto 2 € 2.274.450,00; Lotto  3  €
4.714.000,00; Lotto 4 € 6.938.540,55. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23 gennaio 2017 ore 13:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
richiesta chiarimenti entro  9  gennaio  2017  ore  18:00  per  posta
elettronica  indirizzo  punto  I.1;  risposte  Amministrazione   sito
www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare
d'appalto"  e  www.sardegnacat.it.  VI.5)  Data  di  spedizione   del
presente avviso alla GUUE: 30/11/2016. 

                      Il direttore del servizio 
                            Cinzia Lilliu 

 
TX16BFD17859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.