CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI RIVOLI - COMUNE DI SANTENA -
COMUNE DI VILLASTELLONE
Capofila Comune di Rivoli - Direzione Servizi alla Citta'

Sede: Comune di Rivoli - c.so Francia n. 98 - 10098 - Rivoli (TO)
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Citta' - C.so Francia n. 98
- 10098 - Rivoli - TO
www.comune.rivoli.to.it
arch. Vincenzo Murru - Tel. 011/9513420 - e-mail:
vincenzo.murru@comune.rivoli.to.it
Codice Fiscale: 00529840019
Partita IVA: 00529840019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
Bando di gara per appalto lavori riqualificazione vie  e  marciapiedi
                            della Citta' 
 

  Procedura aperta n.30/LL.PP/2016 in esecuzione determinazione  1179
del 12/12/2016 CUP F27H13001220004 CIG6897405EA7 
  Procedura  aperta   per   l'appalto   di   esecuzione   lavori   di
riqualificazione vie e marciapiedi della citta' - Piano  Investimenti
anno 2014 
  - Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: Servizio a rete e progettazione tel. 011/9513420. 
  - Le offerte vanno inviate a: Citta' di  Rivoli  To  Uff.Protocollo
C.so Francia 98 10098 Rivoli To 
  Tel. 011/9513 420. 
  - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori,di  consegna  e  di
esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Rivoli. 
  L'appalto e' suddiviso in lotti no- Ammissibilita' di varianti: no 
  Importo stimato dell'appalto Euro 763.034,04 di cui euro  26.518,04
per oneri della sicurezza non soggetti a sconto 
  - Categorie richieste: cat.  OG3-Classifica:  III  (All.  A  D.P.R.
207/10) Appalto a misura. 
  - Durata dell'appalto o termine di esecuzione:150 giorni naturali e
consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori 
  - Informazioni di carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico:      Cauzioni       provvisorie:       15.260,68       (Euro
quindicimiladuecentosessanta/68);  Tassa  ANAC:  Euro  80,00  (   CIG
6897405EA7 ). Per ulteriori informazioni consultare  il  disciplinare
di gara. 
  - Principali modalita' di finanziamento: fondi propri 
  -  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:si  richiama  quanto
stabilito dall'art 48 del decreto legislativo 50/16 e s.m.i. 
  - Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: consultare il disciplinare di gara 
  - Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  mediante
procedura  aperta  di  cui  all'art.  60  del  D.Lvo  n.  50/16,  con
applicazione del criterio del prezzo piu' basso di cui  all'art.  95,
c. 4, lett.a) del D.Lvo n. 50/2016,  si  procedera'  alla  esclusione
automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di
ribasso pari o superiore alla soglia  di  anomalia.  La  facolta'  di
esclusione automatica non sara' esercitabile quando il  numero  delle
offerte ammesse sia inferiore a dieci. 
  L'Amministrazione  si  riserva,  motivatamente  di  non   procedere
all'aggiudicazione . 
  - Termine per il ricevimento delle offerte: 13/02/2017 ore 12,00. 
  - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15/02/2017 Luogo: Sede
C.le C.so Francia 98 Sala Riunioni Direz.  Servizi  alla  Citta'  Ore
10,00 seduta pubblica 
  - Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 9/02/2017. 
  - Procedure di ricorso 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so  Stati  Uniti  45,10100
Torino (Italia) 
  Tracciabilita' finanziaria ex art.3 L. 136/2010 e s.m.i. 
  Ciascuna   transazione   posta   in   essere   dall'appaltatore   e
subcontraente deve riportare il CUP. F27H13001220004 CIG 6897405EA7. 
  Tutta la documentazione riguardante la presente procedura,  cui  si
fa riferimento per tutte le prescrizioni non  espressamente  indicate
nel presente estratto, sara' pubblicata, sul sito Internet del Comune
di          Rivoli          al          seguente           indirizzo:
http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/2014strade.zip 
  Responsabile del Procedimento: arch. Vincenzo Murru. 
  Funzionario Amministrativo: dott.ssa Laura Maria MIZZAU. 
  Rivoli, li 15/12/2016 

             Il dirigente direzione servizi alla citta' 
                         arch. Marcello Proi 

 
TX16BFF17719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.