CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI RIVOLI - COMUNE DI SANTENA -
COMUNE DI VILLASTELLONE
Capofila Comune di Rivoli - Direzione Servizi alla Citta'

Sede: Comune di Rivoli - c.so Francia n. 98 - 10098 - Rivoli (TO)
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Citta' - C.so Francia n. 98
- 10098 - Rivoli - TO
www.comune.rivoli.to.it
Arch. Laura Borgogno - tel. 011/9513465 - e-mail:
laura.borgogno@comune.rivoli.to.it
Codice Fiscale: 00529840019
Partita IVA: 00529840019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
Bando di gara d'appalto  -  Manutenzione  straordinaria  e  messa  in
              sicurezza strade e segnaletica - Lotto B 
 

  Procedura   aperta   n.   32/LL.PP/2016   in    esecuzione    della
determinazione  n.1283  del  19/12/2016   CUP   F27H12000930004   CIG
691025392A 
  Procedura aperta per  l'appalto  di  manutenzione  straordinaria  e
messa in sicurezza strade e segnaletica  -  Piano  Investimenti  anno
2013. Lotto B 
  - Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili  sul  sito  http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/elaborati
Manutenzione  straordinaria   e   messa   in   sicurezza   strade   e
segnaletica_lotto B.zip. 
  - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Rivoli To  Uff.  Protocollo
C.so Francia n. 98 10098 Rivoli To 
  Tel. 011/9513240. 
  - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori, di consegna  e  di
esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Rivoli. 
  L'appalto e' suddiviso in lotti no- Ammissibilita' di varianti: no 
  Importo stimato dell'appalto Euro 411.500,00 di cui euro  13.500,00
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  - Categorie richieste: cat. OS12-A-Classifica: II  (All.  A  D.P.R.
207/  10).  Appalto  a  misura  fino  alla  concorrenza  dell'importo
contrattuale 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione:180 giorni  naturali  e
consecutivi, decorrenti  dalla  data  del  verbale  di  consegna  dei
lavori. 
  -Informazioni carattere giuridico,economico,finanziario e  tecnico:
Cauzioni provvisorie:€.  8.230,000  (euro  ottomiladuecentotrenta/00)
Tassa ANAC: Euro 35,00 ( CIG 691025392A ). Per ulteriori informazioni
consultare il disciplinare di gara. 
  - Principali modalita' di finanziamento: fondi propri 
  -  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si  richiama  quanto
stabilito dall'art 48 del decreto legislativo 50/16 e s.m.i. 
  - Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: consultare il disciplinare di gara 
  - Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  mediante
procedura  aperta  di  cui  all'art.  60  del  D.Lvo  n.  50/16,  con
applicazione del criterio del prezzo piu' basso di cui  all'art.  95,
c. 4, lett. a) del D.Lvo n. 50/2016, si  procedera'  alla  esclusione
automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di
ribasso pari o superiore alla soglia  di  anomalia.  La  facolta'  di
esclusione automatica non sara' esercitabile quando il  numero  delle
offerte ammesse sia inferiore a dieci. 
  L'Amministrazione  si  riserva,  motivatamente:  di  non  procedere
all'aggiudicazione. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 20/02/2017 entro  le  ore
12,00. 
  - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  - Modalita' di apertura delle offerte: Data:  22/02/2017  -  Luogo:
Sede C.le C.so Francia 98 -Sala Riunioni  -  Direzione  Servizi  alla
Citta' - Ore: 14,30 -in seduta pubblica 
  - Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 16/02/2017. 
  - Procedure di ricorso 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, Corso Stati Uniti 45, 10100
Torino (Italia) 
  Tracciabilita' finanziaria ex art.3 L. n. 136/2010 e s.m.i. 
  Ciascuna  transazione   posta   in   essere   dall'appaltatore,   e
subcontraente deve riportare il CUP. F27H12000930004 CIG 691025392A. 
  Tutta la documentazione riguardante la presente procedura,  cui  si
fa riferimento per tutte le prescrizioni non  espressamente  indicate
nel presente estratto, sara' pubblicata, sul sito Internet del Comune
di                 Rivoli                 al                 seguente
indirizzo:http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/elaborati  Manutenzione
straordinaria e messa in sicurezza strade e segnaletica_lotto B.zip. 
  Responsabile del Procedimento: arch. Laura Borgogno. 
  Responsabile del Procedimento procedura  di  gara:  Arch.  Marcello
Proi 
  Funzionario Amministrativo: dott.ssa Laura Maria Mizzau. 
  Rivoli, li 20/12/2016 

          Il dirigente della direzione servizi alla citta' 
                         arch. Marcello Proi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.