FONARCOM

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
Bando di gara -  Affidamento  del  servizio  di  gestione  del  conto
corrente ordinario e  dei  servizi  accessori  in  favore  del  Fondo
Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua  Fonarcom  -
                             CIG 6607655 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   1.   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI,   PUNTI   DI   CONTATTO;   FONARCOM    fondo    paritetico
interprofessionale nazionale per  la  formazione  continua.  C.F.  n.
97402570580. Indirizzo: Via Ludovisi,  16  -  00187  Roma.  Punti  di
contatto:  Telefono:  06/83661085.   Sito   istituzionale   internet:
www.fonarcom.it. Indirizzo  mail:  segreteria@fonarcom.it.  Indirizzo
PEC:  areacontratti@pec.fonarcom.it.  2.  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE; Altro: FONARCOM fondo  paritetico  interprofessionale
nazionale per la formazione continua. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  1.1  DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; Procedura  ristretta
per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione  del  conto  corrente
ordinario e dei servizi accessori  in  favore  del  fondo  paritetico
interprofessionale per la formazione continua FonARCom. 1.5  TIPO  DI
APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI  PRESTATORE  DI
SERVIZI;  Servizi:  Categoria  del  servizio:   Servizi   Bancari   e
Finanziari. Luogo di esecuzione; Via Ludovisi, 16 - 00187  Roma.  1.6
BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI; Servizio di gestione
del conto corrente ordinario e dei servizi accessori. 1.6 VOCABOLARIO
COMUNE PER GLI APPALTI; Vocabolario  principale.  Oggetto  principale
661100004. 
  2.1 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO; Il presente affidamento e'
privo di corrispettivo pecuniario a  favore  dell'istituto  bancario;
solo ai fini delle determinazioni connesse e conseguenti alla stipula
si applicano le disposizioni di cui all'art, 35 comma 14 lett. B) del
D.Lgs. n. 50/2016 ovvero l'importo annuale rimborsato alla banca  per
i diritti di bollo. 2.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI  ESECUZIONE;
60 mesi. Con la facolta' attribuita in capo alla Stazione  Appaltante
di prorogare lo stesso per un ulteriore periodo non  superiore  ai  6
mesi ove necessario alla conclusione delle procedure  necessarie  per
l'individuazione di un nuovo contraente. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  1.  EVENTUALI  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE  E  CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE; Per quanto attiene ad  eventuali  cauzioni,  garanzie
richieste, condizioni di partecipazione si rinvia alla documentazione
integrale disponibile ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  1.1  TIPO  DI  PROCEDURA;  Ristretta.  2.1
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
3.4 TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE;
domanda di partecipazione data: 25/01/2017. Ora: 12:00.  3.7  PERIODO
MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA
OFFERTA. 180 giorni. 

                            Il presidente 
                            Andrea Cafa' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.