NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Ufficio Centrale di Committenza

Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola
Codice Fiscale: 90036770379

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
Esito di gara - Affidamento concessione servizio di tesoreria - Lotto
1 Comune di Imola e Nuovo Circondario Imolese CIG 6762847DE1 -  Lotto
                 2 Comune di Mordano CIG 6762909120F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Nuovo Circondario Imolese -  Servizio  Centrale
Unica di Committenza - V. Boccaccio n. 27, Imola 40026 Italia -  tel.
390542603200  circondario.imola@cert.provincia.bo.it   -   Indirizzo:
www.nuovocircondarioimolese.it   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice : Autorita' regionale o locale. 
  I.3)Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni   pubbliche.   I.4)L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Denominazione: Concessione del servizio di tesoreria per  il
periodo dal 01/01/17 al 31/12/2021- LOTTO 1 Comune di Imola  e  Nuovo
Circondario Imolese CIG 6762847DE1 - LOTTO 2 Comune  di  Mordano  CIG
676290910F II.1.2) NUTS ITD55  II.1.3)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti CPV 66600000-6 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si 
  II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore lotto n.  1
€ 258.000,00 periodo 1/01/2017 - 31/12/2021, €  464.400  in  caso  di
eventuale rinnovo di  4  anni  -  lotto  n.  2  €  10.000,00  periodo
1/01/2017 - 31/12/2021, € 18.000,00 in caso di eventuale rinnovo di 4
anni. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Procedura Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un  asta
elettronica :  No  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
476 del 15/11/2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  Gazzetta  Ufficiale  5°  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 87 del 29 luglio 2016 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Numero di offerte pervenute: lotto 1- tre offerte ; lotto 2  -
un'offerta 
  V.2) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Lotti
1 e 2 - Banca di Imola S.p.A con sede in Imola Via Emilia n. 196 C.F:
00293070371 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: lotto 1 valore
258.000,0 Iva Esclusa Valuta EUR importi  rideterminati  con  d.d  n.
929/2016 del Comune  di  Imola  e  con  d.d  n.  516/2016  del  Nuovo
Circondario Imolese - lotto 2 valore 10.000,00 Iva Esclusa Valuta EUR 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni complementari: Responsabile del  Procedimento  -
Lotto 1 Dott. De Giovanni Massimiliano Tel. + 390542602111 - Lotto  2
Sig. Casolini Marco Tel. +39054256911 Responsabile della procedura di
gara: Responsabile della Centrale  Unica  di  Committenza  Passatempi
Dott.ssa Stefania 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Emilia Romagna - Via Strada Maggiore 53 - Bologna 40125 
  VI.3.2) Avverso le operazioni  di  gara  potra'  essere  notificato
ricorso entro 30 gg dal ricevimento dell'informativa. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: NCI via Boccaccio n. 27 40026  Imola
(IT) 

                 Il responsabile del servizio C.U.C 
                    dott.ssa Passatempi Stefania 

 
TX16BGA17723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.