Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6869777F4E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Unita' Sanitaria Locale di Piacenza, Via Anguissola, 15 - 29121 Piacenza - sig.ra Cristina Ceresa c.ceresa@ausl.pc.it - tel. 0523-398744 www.ausl.pc.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura e installazione di n. 1 tavolo telecomandato occorrente all'U.O. Radiologia del P.O. di Piacenza - Procedura attraverso piattaforma telematica di negoziazione; II.2.1) Importo complessivo a base d'appalto: E 245.300,00. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Presentazione offerte: 20.03.17 entro le ore 12; IV.3.6) Lingua IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) L'offerta, redatta in lingua italiana e in conformita' a quanto indicato nel bando integrale, dovra' pervenire attraverso il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, entro le ore 12 del 20.03.2017. La documentazione di gara e' scaricabile attraverso il suddetto sistema informatico. Tutte le comunicazioni dovranno essere inoltrate attraverso il sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. VI.5) Invio alla GUCE: 14.12.2016. Il direttore dell'U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. dott. Gian Piero Gregori TX16BFK18192