UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Direzione legale e centrale acquisti - Settore gare

Sede: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312055 - Pec: unimi@postecert.it
Url: http://www.unimi.it/enti_imprese/4168.htm
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 28-12-2016)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto  II.1.1)  Affidamento  del  servizio  di
manutenzione degli estintori presso gli immobili in uso, a  qualsiasi
titolo, all'Universita'  degli  Studi  di  Milano,  per  il  triennio
2016-2019. CIG 67444822A9B - numero riferimento: 104_16  II.1.2)  CPV
35111300  II.1.3)  Servizi   II.1.4)   L'appalto   ha   per   oggetto
l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione  estintori  presso  le
strutture in uso a qualsiasi titolo all'Universita'  degli  Studi  di
Milano, per il triennio 2016 - 2019 II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore  finale
totale dell'appalto (Iva esclusa) Valore, IVA esclusa:170.000,00 Eur 
  II.2) Descrizione II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT
Codice NUTS ITC45 II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:Affidamento  del
servizio di manutenzione degli estintori presso gli immobili in  uso,
a qualsiasi titolo, all'Universita' degli Studi  di  Milano,  per  il
triennio 2016-2019 II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  di
qualita' - Nome: A1.1)  Organizzazione/Ponderazione:  6  Criterio  di
qualita' - Nome: A1.2) Sistema Informativo/Ponderazione:  4  Criterio
di  qualita'  -  Nome:  A2.1)  Fase  di  start  up  del  contratto  e
pianificazione dei servizi/Ponderazione: 5  Criterio  di  qualita'  -
Nome:  A2.2)  Strategie  manutentive/Ponderazione:  10  Criterio   di
qualita'  -  Nome:  A3.1)  Soluzioni   per   il   miglioramento   del
servizio/Ponderazione:  10  Criterio  di  qualita'  -   Nome:   A3.2)
Ulteriori soluzioni per il miglioramento  del  servizio/Ponderazione:
15 Prezzo - Ponderazione:  50  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si Descrizione delle opzioni: L'Amministrazione  si
riserva la facolta'  insindacabile  di  optare  per  il  rinnovo  del
contratto alle medesime condizioni tecnico-economiche, per un periodo
fino ad un  massimo  di  ulteriori  due  anni  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo procedura: procedura aperta  IV.1.8)
Informazioni      relative      all'accordo       sugli       appalti
pubblici(AAP):L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: noIV.2)  Informazione  di  carattere  amministrativoIV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso sulla GUUE: 2016/S 132-238400 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n.: 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si
V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 30/11/2016  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
Numero di offerte pervenute:2 L'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici:no V.2.3) Nome e indirizzo  del
contraente 
  SAP Estintori S.r.l., con sede legale in Via Circolare PIP n.  6  -
Zona Artigianale - 65010 Santa Teresa di Spoltore Codice NUTS:  ITC45
Il contraente e' una PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 357.500,00  Eur  Offerta  piu'
bassa: 179.000,00 Eur / Offerta piu' alta: 179.000,00  Eur  presa  in
considerazione V.2.5) Informazione sui subappalti:ai sensi  dell'art.
105 del D. Lgs n.  50/2016  non  e'  ammesso  il  subappalto  per  la
presente procedura 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni n. 39  -  20122  Milano  -  Tel.  +  39  02
76053201 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della
comunicazione del  provvedimento  oggetto  di  impugnazione.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7
Milano - 20122 Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/12/2016 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX16BGA18066
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.