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Bando di gara - CIG: 6903997E8B e successivi I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», piazzale Ricchi n. 1 - Contattare: Andrea Casu, I-09134 Cagliari; tel. 070/539792; e-mail: andrea.casu@aob.it; fax 070/539/601; indirizzo(i) internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» - Ufficio Protocollo Generale, piazzale Alessandro Ricchi n. 1, I-090134 Cagliari; tel. 070/5391; fax: 070/539601. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Gara con procedura aperta per la fornitura di Radioimmunodiagnostici e servizi accessori destinati alla SSD di servizio qualita' in Radiochimica / Laboratorio Vitro - AO Brotzu. Anni tre con opzione rinnovo per due anni da esercitarsi di anno in anno. II.1.2) Forniture - Acquisti. Luogo consegna: magazzini Farmacia PP.OO interessati. Codice Nuts: ITG2. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Fornitura Radioimmunodiagnostici e servizi accessori. II.1.6) CPV: 33696000. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.2.1) Importo annuale a base d'asta, I.V.A. esclusa: € 115.606,00. II.2.2) Eventuale rinnovo per due anni ed eventuale incremento del 20%. II.3) Durata appalto: trentasei mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% (eventualmente ridotta del 50% nelle ipotesi prevista dall'art. 93, comma 7, del decreto legislativo n. 50/2016) dell'importo netto a base d'asta dei lotti per i quali si presenta offerta. Impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia per l'esecuzione del contratto. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo complessivo netto aggiudicato ai sensi dell'art. 103, del decreto legislativo n. 50/2016. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000) attestante l'inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 decreto legislativo n. 50/2016. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000) attestante l'iscrizione di cui all'art. 83 decreto legislativo n. 50/2016. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000) attestante l'ottemperanza alle norme di cui all'art. 17, della legge n. 68/99. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale annuo di impresa non inferiore al doppio dell'importo annuo a base d'asta, I.V.A. esclusa, della somma dei lotti per i quali si presenta offerta, realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari o nel periodo di attivita', se inferiore a tre anni. Fatturato annuo relativo al settore di attivita' oggetto dell'appalto non inferiore all'importo annuo a base d'asta, I.V.A. esclusa, della somma dei lotti per i quali si presenta offerta, realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari o nel periodo di attivita', se inferiore a tre anni. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali contratti relativi a forniture nel settore oggetto della presente gara negli ultimi tre esercizi finanziari, con indicazione dell'importo, delle date, dei destinatari pubblici o privati, delle forniture stesse. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. IV.3.1) Deliberazione di indizione n. 2270/2016. Codice CIG: 6903997E8B e successivi. IV.3.3) Documentazione disponibile sul sito www.aobrotzu.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 3 febbraio 2017, ore 12.00. IV.3.6) Lingua italiana. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 13 febbraio 2017, ore 10.00. VI.3) Il sub-appalto e' previsto nella misura del 30% ai sensi dell'art. 105 del decreto legislativo n. 50/2016. Termini richiesta chiarimenti: 16 gennaio 2017. I dati forniti in occasione della partecipazione alla presente gara saranno trattati esclusivamente ai fini dello svolgimento dell'attivita' istituzionale di questa azienda ai sensi di quanto disposto dal decreto legislativo n. 196/2003. Per tutte le controversie che dovessero insorgere e' competente esclusivamente il Foro di Cagliari. Si informa che il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del decreto legislativo n. 50/2016, e' la dott.ssa Agnese Foddis. La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. VI.4) Ricorso al Tribunale amministrativo regionale dopo trenta giorni dalla data di comunicazione dell'atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica dopo centoventi giorni. VI.5) Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUUE n. S242 del 12 dicembre 2016. Il direttore del servizio Acquisti Beni e Servizi dott.ssa Agnese Foddis TU16BFK18207