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Estratto del bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale - Dorsoduro 3901 - Venezia; Punti di contatto: - UO Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio Gaudenzio 1 - Padova, Tel. 049/8778286-28; All'attenzione di: Nicola De Conti; Posta elettronica: cras@pec.regione.veneto.it; Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto a mezzo procedura aperta per l'affidamento del servizio di servizio di portierato/reception e presidio presso l'autofficina regionale, nonche' servizi ausiliari vari a favore della Regione del Veneto. A lotto unico. N. di gara CIG 69209894CC . II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore complessivo dell'appalto: 4.671.371,25 IVA esclusa (di cui €.2.156.017,50 di fornitura triennale. € 2.156.017,50 di eventuale procedura di durata triennale ex art 63, comma 5, ex D. Lgs 50/2016 ed € 359.336,25 relativi all'eventuale proroga di 180 giorni);. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: garanzia provvisoria e garanzia definitiva ex artt. 93 e 103 del D.Lgs. 50/2016. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnico-professionale Con riferimento alla capacita' economica e finanziaria: Almeno 2 idonee dichiarazioni bancarie o di intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93 dalle quali si evinca l'affidabilita' finanziaria della ditta concorrente, pena l'esclusione. In caso di raggruppamento o consorzio le dichiarazioni bancarie dovranno riguardare ciascuna impresa raggruppata o consorziata. NB: non sono ammesse dichiarazioni sostitutive Con riferimento alla capacita' tecnica e professionale: Dichiarazione sostitutiva, oppure, per i concorrenti non residenti in Italia, documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza, con firma del Legale Rappresentante o Procuratore munito di apposita procura, rese ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000, redatta in lingua italiana, contenente: l'elenco di servizi prestati a favore di Enti Pubblici e Privati (con l'indicazione della durata e dell'importo contrattuale, dell'oggetto dell'appalto eseguito e del destinatario del servizio) da cui si evinca la realizzazione, negli ultimi tre anni antecedenti alla data di pubblicazione del bando, di almeno tre servizi relativi al settore oggetto dell'appalto o a servizi analoghi di valore non inferiore a 718.650,00 € annui. Sezione IV: Procedura IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 23/02/2017 ore 12:00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/02/2017 Ora 10:00; Luogo: Sede U.O. Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio Gaudenzio, 1, Padova. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando il sito dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR, raggiungibile mediante il link https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'U.O. Acquisti Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del D.Lgs. 50/2016, a mezzo di strumenti elettronici. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'U.O. Acquisti Centralizzati SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it entro e non oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle termine per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte dell'U.O. Acquisti Centralizzati . Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, l'U.O. Acquisti Centralizzati SSR procedera' a pubblicare sul proprio sito internet, raggiungibile mediante il link https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. Ai sensi dell'art. 216 comma 11 del D.Lgs. 50/2016, fino alla data che verra' indicata nel decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti d'intesa con l'ANAC di cui all'art. 73, comma 4 del D.Lgs. 50/2016, gli avvisi e i bandi devono anche essere pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie speciale relativa ai contratti. Fino alla medesima data, le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla Stazione Appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione e gli effetti giuridici di cui al comma 6, primo periodo, del citato art. 73 continuano a decorrere dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. IL RUP e' l'Avv Nicola De Conti. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.12.2016 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX16BFD18465