REGIONE DEL VENETO
U.O. acquisti centralizzati - SSR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                     Estratto del bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:  Regione  del  Veneto  -
Giunta Regionale - Dorsoduro 3901 - Venezia; Punti di contatto: -  UO
Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio  Gaudenzio  1  -  Padova,  Tel.
049/8778286-28;   All'attenzione   di:   Nicola   De   Conti;   Posta
elettronica:    cras@pec.regione.veneto.it;    Indirizzo     generale
dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a  mezzo   procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio  di  servizio  di  portierato/reception  e
presidio presso l'autofficina regionale,  nonche'  servizi  ausiliari
vari a favore della Regione del Veneto. A lotto unico. N. di gara CIG
69209894CC  .  II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Valore
complessivo  dell'appalto:   4.671.371,25   IVA   esclusa   (di   cui
€.2.156.017,50 di fornitura triennale. €  2.156.017,50  di  eventuale
procedura di durata triennale ex art 63, comma 5, ex D.  Lgs  50/2016
ed € 359.336,25 relativi all'eventuale proroga di 180 giorni);. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Per   i   concorrenti:   garanzia
provvisoria e garanzia definitiva  ex  artt.  93  e  103  del  D.Lgs.
50/2016.   III.2.2)   Capacita'    economica    e    finanziaria    e
tecnico-professionale Con  riferimento  alla  capacita'  economica  e
finanziaria: Almeno 2 idonee dichiarazioni bancarie o di intermediari
autorizzati ai sensi  del  D.  Lgs.  385/93  dalle  quali  si  evinca
l'affidabilita'   finanziaria   della   ditta    concorrente,    pena
l'esclusione. In caso di raggruppamento o consorzio le  dichiarazioni
bancarie  dovranno  riguardare   ciascuna   impresa   raggruppata   o
consorziata. NB:  non  sono  ammesse  dichiarazioni  sostitutive  Con
riferimento alla capacita'  tecnica  e  professionale:  Dichiarazione
sostitutiva, oppure, per  i  concorrenti  non  residenti  in  Italia,
documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato
di appartenenza, con firma del Legale  Rappresentante  o  Procuratore
munito di apposita procura, rese ai sensi e per gli effetti  del  DPR
445/2000, redatta in lingua italiana, contenente: l'elenco di servizi
prestati a favore di Enti Pubblici e Privati (con l'indicazione della
durata  e  dell'importo   contrattuale,   dell'oggetto   dell'appalto
eseguito e del  destinatario  del  servizio)  da  cui  si  evinca  la
realizzazione,  negli  ultimi  tre  anni  antecedenti  alla  data  di
pubblicazione del bando, di almeno tre servizi  relativi  al  settore
oggetto dell'appalto o a servizi analoghi di valore non  inferiore  a
718.650,00 € annui. 
  Sezione IV: Procedura  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV1.1)  Tipo  di
Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione.  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: data: 23/02/2017 ore  12:00
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  27/02/2017  Ora
10:00;  Luogo:  Sede  U.O.  Acquisti  Centralizzati  SSR,   Passaggio
Gaudenzio, 1, Padova. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  I
candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando  il  sito
dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR, raggiungibile mediante il  link
https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati     E'
onere dei concorrenti visitare  il  sito  prima  della  scadenza  dei
termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare  la
presenza  di   eventuali   note   integrative   o   esplicative.   Le
comunicazioni e  gli  scambi  di  informazioni  tra  l'U.O.  Acquisti
Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art.  52,
del D.Lgs. 50/2016,  a  mezzo  di  strumenti  elettronici.  Eventuali
chiarimenti possono essere richiesti all'U.O. Acquisti  Centralizzati
SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it entro e  non
oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle
termine per la presentazione delle  offerte  indicato  nel  bando  di
gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte
dell'U.O. Acquisti Centralizzati . Le  richieste  dovranno  riportare
l'oggetto della gara seguito dalla dicitura:  Richiesta  chiarimenti.
Entro  6  giorni  antecedenti  la  scadenza  del   termine   per   la
presentazione  delle  offerte,  l'U.O.  Acquisti  Centralizzati   SSR
procedera' a pubblicare  sul  proprio  sito  internet,  raggiungibile
mediante                           il                            link
https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati,    le
risposte ai quesiti che siano stati richiesti  in  tempo  utile.  Nel
suddetto sito  verra'  altresi'  pubblicato  l'esito  della  gara  ad
aggiudicazione definitiva avvenuta. Ai sensi dell'art. 216  comma  11
del D.Lgs. 50/2016, fino alla data che verra'  indicata  nel  decreto
del Ministero delle  Infrastrutture  e  dei  trasporti  d'intesa  con
l'ANAC di cui all'art. 73, comma 4 del D.Lgs. 50/2016, gli avvisi e i
bandi devono anche essere pubblicati nella Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana, serie speciale relativa ai contratti. Fino  alla
medesima data, le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale
degli avvisi e dei  bandi  di  gara  sono  rimborsate  alla  Stazione
Appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione e gli effetti giuridici di cui al comma 6,  primo
periodo,  del  citato  art.   73   continuano   a   decorrere   dalla
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. IL RUP  e'  l'Avv  Nicola  De
Conti. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.12.2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX16BFD18465
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