Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6913850183 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Provincia di Fermo. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rapagnano (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "Servizio di raccolta differenziata RSU". Valore dell'appalto: € 270.000,00 oltre Iva, di cui € 4.000,00 per oneri di sicurezza. CPV 90511100-3. Durata: 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 03/02/2017 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Trasmesso in GUCE il 27/12/2016. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE18376