Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6834618930 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni Terre Dell'olio e del Sagrantino Centrale unica di committenza. Amministrazione contraente: Comune di Massa Martana, Via Mazzini 1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio trasporto alunni anni scolastici 2016/2017 (a partire da gennaio 2017)- 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020. Importo a base di gara: € 1,45 a chilometro di cui per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 0,10. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 02/02/2017 ore 13:00 presso la Centrale Unica di Committenza Terre dell'Olio e del Sagrantino SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni di natura tecnico-amministrativa: Centrale Unica di Committenza c/o Comune di Trevi, tel. 0742/332249 cuc@unionecomuni.pg.it, unionecomuni.tos@postacert.umbria.it; Per maggiori informazioni consultare il sito: www.unionecomuni.pg.it. Il responsabile del procedimento di selezione ing. Silvia Borasso TX16BFF18366