Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Torre De Passeri, Piazza Papa Giovanni XXIII 65029 Torre de Passeri (PE) - Tel. 0858884321 fax 085/8884640 - mail: ufficiotecnico@comune.torredepasseri.pe.it PEC:comunetorredepasseri@omnibuspec.net; Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti tecnologici - CIG: 6920064975 - CUP: C83G16000370005. II.1.5) Importo complessivo: Il valore globale dell'appalto, per la durata prevista di 20 anni, e' pari a € 3.120.357,60 IVA esclusa, comprensivi degli oneri per la sicurezza, pari a € 92.405,00 non soggetti a ribasso. II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: La durata dell'appalto e' stabilita in 20 anni. Sezione III requisiti di partecipazione III.1.1) si veda documentazione integrale di gara. Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 02.03.17 ore 13.00; IV.2.7) Apertura offerte: 02.05.17 ore 10.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.torredepasseri.pe.it. VI.5) Invio alla GUUE 22.12.2016. Il responsabile del procedimento dott. arch. Gianni D'Addazio TX16BFF18408