Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice Comune di Biella - Via Battistero, 4 - tel. 015.35071 - Fax 015.3507508/015.3507271 - e-mail: arredo@comune.biella.it sito internet: www.comune.biella.it Sezione II.1.5) Oggetto: esecuzione lavori di: "FUNICOLARE TERRESTRE BIELLA PIANO-BIELLA PIAZZO. AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELLA REALIZZAZIONE DI TUTTI I LAVORI E FORNITURE NECESSARI PER L'ADEGUAMENTO TECNICO TRAMITE AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO CON ASCENSORI INCLINATI" - CUP I46J13000410001 - CIG: 69271755A5 II.2.1) Importo totale: € 1.324.980,31, cosi' suddiviso: - REALIZZAZIONE DI TUTTI I LAVORI E FORNITURE €uro 1.303.684,32 di cui € 1.290.426,26 quale importo soggetto a ribasso, € 13.258,06 per oneri della sicurezza. Cat. Prev. OS 4 Class. III ^ BIS; Cat Scorp. OG2 Class. II - PROGETTAZIONE ESECUTIVA: € 21.295,99; II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: gg. 270, (240+30). Sezione III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. Sezione IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: 07/02/2017 ore 12:00 c/o Ufficio Protocollo. IV.3.8) Apertura offerte: 15/02/2017 ore 14,30. Sezione VI.3) Informazioni: Responsabile del procedimento: Dott. Arch. Graziano Patergnani. Per quanto non ivi indicato si riporta alla documentazione disponibile su www.comune.biella.it Il dirigente del settore lavori pubblici dott. arch. Graziano Patergnani TX16BFF18437