AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
     Bando di gara - CIG 692202186D - Prot. 85303 dd. 23.12.2016 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Azienda Sanitaria Universitaria Integrata, sede legale in Udine,  via
Pozzuolo,  330,  sede  operativa  in  Udine,   P.le   S.   M.   della
Misericordia, 15- persone di contatto:ing.  Elena  Moro  R.U.P.  tel.
0432.559865-fax      0432.552079-dott.ssa       Graziella       Bravo
(Resp.proc.gara),tel.0432.552041-                             E-mail:
segreteria.dpttecnico@asuiud.sanita.fvg.it    Indirizzi     Internet:
www.asuiud.sanita.fvg.it; PEC: asuiud@certsanita.fvg.it; I.2) Appalto
congiunto:  NO;  L'appalto  e'  aggiudicato  da   una   centrale   di
committenza:  NO;  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
sito  aziendale  www.asuiud.sanita.fvg.it  -  sez.  bandi   e   gare.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati.  Le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  al
seguente indirizzo: Uff. Protocollo Generale dell'ASUIUD - 3° p. Pad.
10 - P.le S. M. della  Misericordia,  15-33100  UDINE  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  1.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1   ENTITA'   DELL'APPALTO   -   II.1.1)
Denominazione: Procedura ristretta ex art. 157, c.2,  2°  periodo,  e
art.61 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di servizi tecnici  di
ingegneria  e  architettura  per  la  realizzazione  dell'intervento:
"Manutenzione  straordinaria  ed  adeguamento   funzionale   per   la
realizzazione di n.12 posti letto di Stroke  Unit".  CIG  692202186D-
CUP  J24E15000940002  -  CUP  J24E16000230002  II.1.2)  Codice   CPV:
71300000-1,   71322000-1,   71317210-8,    71223000-7,    71221000-3,
71520000-9, 71500000-3, 71336000-2. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi.
II.1.4) Breve  descrizione:  progettazione  preliminare,  definitiva,
esecutiva, Direzione Lavori e  Coordinamento  sicurezza  in  fase  di
progettazione ed esecuzione per la realizzazione  dell'intervento  di
cui al p.to II.1.1. II.1.5) Valore  stimato:  €  147.541,81  +  oneri
previdenziali in misura di legge e IVA. II.1.6) Informazioni relative
ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.3) Luogo  di
esecuzione: NUTS: ITD42.  Udine.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
vedi p.to II.1.1). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: OEPV in base ai
segg. criteri: 1) Professionalita' e adeguatezza  dell'offerta:  p.ti
35; 2) Caratteristiche metodologiche di svolgimento dei servizi: p.ti
35; 3) Prezzo: p.ti 30. Sub-elementi di valutazione, pesi e  sub-pesi
ponderali e criteri motivazionali: indicati nello schema  di  lettera
invito pubblicato sul sito aziendale www.asuiud.sanita.fvg.it -  sez.
bandi e gare.  Il  sistema  di  calcolo  dell'OEPV  e'  l'aggregativo
compensatore. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: gg. naturali  e
consecutivi decorrenti da disposizione  RUP:  prog.  preliminare  30;
prog. definitiva  45;  prog.  esecutiva  30;  Direzione  dei  Lavori,
assistenza, misura e contabilita' delle  opere,  coordinamento  della
sicurezza in  fase  di  esecuzione:  avvio  da  comunicazione  RUP  e
conclusione al collaudo o CRE. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.9) Informazioni relative ai  limiti  al  numero  di
candidati che saranno invitati a partecipare: NO. II.2.10)  Varianti:
NO.  II.2.11)  Opzioni:  NO.  II.2.12:  cataloghi   elettronici:   NO
II.2.13):   Fondi   Unione   Europea:   NO    II.2.14    Informazioni
complementari: importo stimato dei lavori oggetto dei servizi tecnici
in gara: euro 630.000,00.Classi e categorie di opere:  Edilizia  E.10
euro 240.000,00; impianti IA.01 euro 80.000,00; impianti  IA.02  euro
180.000,00;  impianti  IA.03  euro  130.000,00.  Unita'  stimate  per
incarico: vedi bando integrale di gara pubblicato sul  sito  internet
www.asuiud.sanita.fvg.it - sezione "Bandi e gare". 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: SI. Op. economici di cui  agli  artt.  46,  c1,
lett.a),b),c),d)e)  ed  f)  del  D.Lgs.  50/2016,  in  possesso   dei
necessari requisiti di qualificazione. Vedi bando integrale  di  gara
pubblicato  sul  sito  internet  www.asuiud.sanita.fvg.it  -  sezione
"Bandi e gare". III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi
prec. P.to III.1.1) III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  vedi
prec.  P.to  III.1.1)  III.2)  Condizioni   relative   al   contratto
d'appalto.  III.2.1)  Informazioni  relative   ad   una   particolare
professione: vedi bando integrale  di  gara  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: vedi schema di contratto e schema
di parcella su sito aziendale www.asuiud.sanita.fvg.it - sez. bandi e
gare. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   V1.1.1)   Tipo   di
procedura: ristretta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  NO.
IV2.2) Termine per il ricevimento delle  domande  di  partecipazione:
ore 12.00 del  10/02/2017  IV.2.3)  Data  stimata  di  spedizione  ai
candidati prescelti degli inviti  a  presentare  offerta:  20/02/2017
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  6
(sei) mesi dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data, ora locale, luogo,
saranno precisate nella lettera invito. Persone ammesse:  Si.  Legali
rappresentanti e  soggetti,  uno  per  ogni  concorrente,  muniti  di
procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale incluso
il preavviso di ricorso. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: NO. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative
ai  flussi   di   lavoro   elettronici:   obbligatoria   fatturazione
elettronica. VI.3) Informazioni  complementari:  modalita'  presentaz
domanda di partecipazione: vedi bando integrale  di  gara  pubblicato
sul sito internet www.asuiud.sanita.fvg.it - sezione "Bandi e gare" .
Quesiti  entro  6  gg.  termine  presentaz.  domande  di  partecipaz.
Verifica possesso requisiti generali e speciali: su  sistema  AVCPASS
(Del. ANAC n. 157 del 17.2.2016) ex. artt. 81, c. 2 e 216, c. 13  del
D. Lgs. 50/2016, e fino all'entrata in vigore del D.M. ex art. 81, c.
2 del D. Lgs. 50/2016). Soccorso Istruttorio: come da schema  lettera
invito. Ammesso avvalimento ex art. 89 D.Lgs. n. 50/2016. Ogni  altra
info su  www.asuiud.sanita.fvg.it.  Sez.  bandi  e  gare.  Spese  per
pubblicazioni a totale carico dell'aggiudicatario.  I  dati  raccolti
saranno trattati ex D.Lgs. 196/2003 esclusivamente nell'ambito  della
presente gara. Titolare del trattamento e' l'ASUIUD. VI.4)  Procedura
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita'  d'Italia  7,  34121
Trieste,     www.giustizia-amministrativa.it.     VI.4.3)     Termine
presentazione ricorsi: in gg. 30. VI.4.4) Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedasi p.to
I.1). 

                        Il direttore generale 
                         dott. Mauro Delendi 

 
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