AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione II.1.1) Oggetto dell'appalto: fornitura in service di  n.16
emogasanalizzatori e relativo materiale di consumo  per  le  esigenze
delle Strutture assistenziali dell'A.O.U.; II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione: fornitura - Via S.  Pansini,  5  -
80131 Napoli, Italia; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico;
II.1.6) CPV:33696000; II.1.8) Suddivisione in lotti: no; II.1.9)  Non
sono ammesse varianti; II.2.1. Quantitativo:art. 3 del  Capitolato  -
Importo complessivo  presunto  €  1.159.600,00  oltre  I.V.A.;  II.3)
Durata dell'appalto: 60 mesi con decorrenza dalla  data  della  prima
consegna  a  seguito   di   esito   positivo   del   collaudo   delle
apparecchiature; 
  Sezione  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  art.  7   del
Capitolato; III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Fondi di Bilancio A.O.U. Federico II - Pagamenti  come  da
art.15   del   Capitolato;   III.1.3)    Forma    giuridica    R.T.I.
aggiudicatario: art.9 del capitolato; III.2.1),  III  2.2),  III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria, capacita' tecnica  ed  organizzativa  (art.8
del Capitolato); 
  Sezione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Leg.vo  n.50/2016;
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al   dossier:   684   -
CIG:6912678A56; IV.3.3) Termine per richieste  chiarimenti:  entro  e
non oltre le  ore  12,00  del  27.01.2017;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento   delle   offerte:   L'offerta,   debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
06.02.2017 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)  L'offerta  dovra'
essere redatta in lingua italiana;  IV.3.7)  Validita'  dell'offerta:
180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)  L'apertura  dei
plichi avverra' il giorno 14.02.2017 ore 10,00 nei locali dell'U.O.C.
Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H piano terra)  e
con  le  modalita'  stabilite  all'art.11  del  Capitolato   Speciale
d'Appalto, alla presenza dei legali  rappresentanti  delle  Societa',
ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Prof.ssa Marcella SAVOIA (tel. 081/7463842). L'A.O.U. si  riserva  la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei  bandi
di gara relativi alla presente procedura, art.216 comma 11 del D.Lgs.
n.50/2016, il cui costo presunto  si  indica  orientativamente  in  €
1.600,00, saranno a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli VI.5) Data di
spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio   delle   pubblicazioni
dell'Unione Europea: 23.12.2016 al n.2016-166348. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX16BFK18384
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.