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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494 - Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; Sezione II.1.1) Oggetto dell'appalto: fornitura in service di n.16 emogasanalizzatori e relativo materiale di consumo per le esigenze delle Strutture assistenziali dell'A.O.U.; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: fornitura - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli, Italia; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.6) CPV:33696000; II.1.8) Suddivisione in lotti: no; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1. Quantitativo:art. 3 del Capitolato - Importo complessivo presunto € 1.159.600,00 oltre I.V.A.; II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna a seguito di esito positivo del collaudo delle apparecchiature; Sezione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 7 del Capitolato; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi di Bilancio A.O.U. Federico II - Pagamenti come da art.15 del Capitolato; III.1.3) Forma giuridica R.T.I. aggiudicatario: art.9 del capitolato; III.2.1), III 2.2), III.2.3) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Leg.vo n.50/2016; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: 684 - CIG:6912678A56; IV.3.3) Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 27.01.2017; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 06.02.2017 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il giorno 14.02.2017 ore 10,00 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11 del Capitolato Speciale d'Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; Sezione VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Prof.ssa Marcella SAVOIA (tel. 081/7463842). L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, art.216 comma 11 del D.Lgs. n.50/2016, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 1.600,00, saranno a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 23.12.2016 al n.2016-166348. Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX16BFK18384