Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: I.1) ENTE: Universita' degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti, 1 CAP 98122 Messina (ME), Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Maruka Stagno d'Alcontres Tel. +39 090/6768057, e-mail mstagnod@unime.it, NUTS: ITG13; indirizzo profilo di committente: http://ww.unime.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Accordo Quadro per la fornitura e posa in opera di arredi e attrezzature comprensiva di servizi accessori e opzionali - CIG 69091635AC II.1.2) CPV Principale: 30190000. II.1.3) Forniture. II.1.5) Valore totale stimato euro 1.607.764,97. II.1.6) Appalto suddiviso in Lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITG 13. Messina. II.2.4) descrizione: Accordo Quadro della durata di anni due per la fornitura e posa in opera di arredi e attrezzature comprensiva di servizi accessori ed opzionali per le necessita' delle strutture didattiche dell'Universita' di Messina. II.2.5) Criterio aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/02/2017 Ore 12:30. IV.2.4) Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 7 mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16/02/2017, ore 10:00. Dipartimento Amministrativo Attivita' Negoziale e Servizi Generali, Piazza Pugliatti 1 - Messina. SEZIONE VI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: Per quant'altro non espressamente specificato nel presente bando si rinvia al disciplinare di gara al Capitolato Speciale d'Appalto e agli allegati tecnici. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 22/12/2016. Il direttore generale prof. Francesco De Domenico TX16BFL18290