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Errata corrige
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Avviso di differimento termini Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo - CIG 6821865D13 Si rende noto che questa stazione appaltante, a seguito di numerose richieste da parte degli operatori economici interessati alla partecipazione alla procedura di gara in oggetto, ha disposto il differimento del termine di ricevimento delle offerte previsto dal bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 136 del 23.11.2016, e pertanto, a modifica della data ivi indicata, si riporta la nuova data: - IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 15.1.2017 ore 13:00 anziche' 27.12.2016 h. 13:00; La data di "verifica ed apertura dei plichi principali, apertura buste contenenti la documentazione amministrativa e verifica documentazione" sara' comunicata agli operatori economici partecipanti a mezzo PEC. Per effetto di quanto sopra, i termini previsti all'art. 30, comma 3 e 5, del disciplinare di gara - termine ultimo entro cui poter inoltrare richieste di chiarimento e termine entro cui l'Amministrazione procedera' a pubblicare i relativi chiarimenti - sono posticipati rispettivamente al 27.12.2016 ore 18:00 e al 7.1.2017, anziche' al 12.12.2016 ore 18:00 e 19.12.2016. Il presente Avviso e' stato trasmesso alla GUUE in data 16.12.2016. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX16BHA18302