Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara e contestuale riapertura termini Estratto bando pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale n.136 del 23/11/2016 OGGETTO: Appalto per l'affidamento del servizio di rifiuti urbani e R. D. del comune di Serrata. C.I.G: 69258196A3-CPV: 90511100-3 Importo complessivo posto a base d'asta: € 95.900,00 oltre IVA A seguito di rettifica del C.S.A, si comunica che il nuovo termine per la presentazione delle offerte e' giorno 25/01/2017 alle ore 12.00 e l'apertura delle offerte e' giorno 26/01/2017 alle ore 9,00 Precedente termine di presentazione offerte: 19/12/2016 Precedente apertura offerte: 20/12/2016 Fermo il resto Il dirigente S.U.A.P. dott.ssa Maria Teresa Scolaro TX16BHA18342