PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Stazione Unica Appaltante Provinciale
Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Serrata

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
 Avviso di rettifica bando di gara e contestuale riapertura termini 
 

  Estratto bando pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale n.136  del
23/11/2016 
  OGGETTO: Appalto per l'affidamento del servizio di rifiuti urbani e
R. D. del comune di Serrata. C.I.G: 69258196A3-CPV: 90511100-3 
  Importo complessivo posto a base d'asta: € 95.900,00 oltre IVA 
  A seguito di rettifica del C.S.A, si comunica che il nuovo  termine
per la presentazione delle offerte  e'  giorno  25/01/2017  alle  ore
12.00 e l'apertura delle offerte e' giorno 26/01/2017 alle ore 9,00 
  Precedente termine di presentazione offerte: 19/12/2016 
  Precedente apertura offerte: 20/12/2016 
  Fermo il resto 

                        Il dirigente S.U.A.P. 
                    dott.ssa Maria Teresa Scolaro 

 
TX16BHA18342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.