AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5
Regione Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

Avviso proroga termini - Procedura aperta per  l'affidamento  per  24
  mesi del servizio di vigilanza e  prevenzione  incendi  e  gestione
  delle emergenze per gli SS.OO. della ASL Roma 5. 

  Con riferimento al bando di gara, inviato alla G.U.U.E 22 settembre
2016 e pubblicato  sulla  G.U.U.E  serie  2016/S  186-334711  del  27
settembre  2016,  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  Gare  n. 111  del   26
settembre  2016  e  pubblicato  sul  sito  Internet   www.aslromag.it
relativo alla procedura aperta per  l'affidamento  per  24  mesi  del
servizio  di  vigilanza  e  prevenzione  incendi  e  gestione   delle
emergenze per gli SS.OO. della ASL Roma 5. 
  Importo a base di gara € 2.700.000,00 + I.V.A. CIG:  676459720A  da
aggiudicare  con  il  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto  legislativo
50/2016, la stazione appaltante ASL  Roma  5,  data  la  complessita'
delle prestazioni dell'appalto  nonche'  le  difficolta'  riscontrate
dagli operatori economici relativamente alle attivita' di sopralluogo
indicate nel disciplinare e le conseguenti richieste di  differimento
dei termini, ritiene opportuno,  al  fine  di  garantire  la  massima
partecipazione alla gara  nel  rispetto  della  par  condicio  tra  i
potenziali  concorrenti,  disporre  la   proroga   del   termine   di
presentazione delle offerte. 
  Per effetto di quanto reso noto col presente avviso, sono differiti
i seguenti termini: 
    IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: le offerte dovranno pervenire entro le  ore  12,00
del 12 febbraio 2017, anziche' entro le ore  12,00  del  30  novembre
2016. 
    IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta  giorni:  180  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte come indicato nel precedente punto. 
  Le  suindicate  proroghe  modificano  di  conseguenza  le  relative
prescrizioni  e  i  richiami  contenuti  nel  disciplinare  e   nella
documentazione di gara. 
  Restano ferme ed invariate tutte le  altre  prescrizioni  contenute
nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel capitolato tecnico e
relativi allegati. 
  Nel caso i  cui  dovessero  pervenire  offerte  entro  l'originario
termine di scadenza, i concorrenti potranno ritirare, dal lunedi'  al
venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il plico  presso  gli  uffici
della UOC Tecnica, Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (RM) Italia. 
  Punti  di  contatto:  telefono  +39  0774701062,  previa  richiesta
anticipata via fax al numero 0774.701052  o  via  posta  elettronica:
area.tecnica@aslromag.it 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV17BHA136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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