CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DELLA VALCONCA
Provincia di Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

 
Bando di gara per la costruzione di 400 loculi cimiteriali e recupero
facciate palazzine di accesso, da attuarsi in project  financing,  ai
         sensi dell'art. 183 D.Lgs.50/2016 - CIG 6928834EAF 
 

  SEZIONE  I:  ENTE-Stazione  appaltante:  Unione  della  Valconca  -
Centrale Unica di Committenza, Tel. 0541/857790. 
  Comune     Committente:     Morciano     di      Romagna      (RN)-
http://www.morciano.org/mambo/ 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione,  per  mezzo  della
procedura di project financing di cui all'art. 183 del D.Lgs.50/2016,
dei lavori per la costruzione di 400 loculi  cimiteriali  e  recupero
facciate palazzine di accesso dei  servizi.  CPV  45215400-1.  Valore
presunto della concessione: € 2.088.082,43. 
  Divisioni in lotti: no. Ammissibilita' varianti: si. 
  Durata della  concessione:  anni  10  (dieci)  e  mesi  10  (dieci)
decorrenti dalla data di stipula della convenzione. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta,  con  il  criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termini   ricevimento   offerte:
14/03/17 ore 13.00. Apertura: 27/03/17  ore  09.30  presso  i  locali
dell'Unione della Valconca. 
  SEZIONE   VI.   INFORMAZIONI:   Responsabile    del    Procedimento
relativamente alla procedura di gara : Dott. Lorenzo Socci - cat.  D,
profilo           professionale           Funzionario           P.A.-
l.socci@unionevalconca.rn.it-PEC:unionevalconca@legalmail.it.   Invio
G.U.U.E.  il  28/12/16.  Il  bando,  gli  allegati,  il  progetto  di
fattibilita'      e      allegati      sono      disponibili      su:
http://www.unionevalconca.rn.it/  -  Amministrazione  Trasparente   -
Bandi di gara e contratti. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                         dott. Lorenzo Socci 

 
TX17BFF93
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.