INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6, 00144 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro  gli
infortuni sul lavoro. 01165400589 Piazzale Giulio Pastore n. 6 - Roma
00144  -  Italia  -  Codice  NUTS:  ITE43   -   Indirizzi   internet:
http://www.inail.it 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://www.inail.it/cs/internet/istituto/amministrazione-trasparente
/bandi-di-gara-e-contratti/bandi-di-gara.html. 
  I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  ente  pubblico  non
economico 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.2) Codici CPV: 42961100 
  II.2.1) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE 43. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  fornitura  e  installazione  di
tornelli e transennature fisse  al  fine  di  completare  il  sistema
automatizzato di controllo accessi e di  rilevazione  delle  presenze
presso le sedi Inail della Direzione generale di p.le Giulio  Pastore
n. 6 e di Via del Santuario Regina degli Apostoli n. 33, in Roma. CIG
n. 692319948C. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato: € 393.500,00 Iva esclusa 
  II.2.7) Tempi di consegna: 12 mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate  varianti:
no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale:   1)   iscrizione   nel
registro della Ccia  per  le  attivita'  oggetto  di  gara.  III.1.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  almeno  due  idonee  referenze
bancarie. III.1.3) esecuzione nell'ultimo trennio (2013-2014-2015) di
forniture analoghe il  cui  importo  complessivo  e'  pari  almeno  a
500.00,00; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  02/02/2017
Ora locale: 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  06/02/2017  Ora
locale: 12:00.  Luogo:  vedi  I.1)  con  le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara 
    
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lazio -  Via  Flaminia  189  -  Roma  00196
Italia Tel +39 06/328721 
  VI.4.3) I ricorsi avverso al presente  bando  di  gara,  avverso  i
provvedimenti   di   esclusione   e   ammissione   nonche'    avverso
l'aggiudicazione possono essere presentati con le  modalita'  di  cui
all'art. 120  del  codice  del  processo  amministrativo  cosi'  come
modificato dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016 
  VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.u.u.e. il 27/12/2016. 

                   Il direttore centrale acquisti 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX17BFH43
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.