Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Socio Sanitaria Bergamo Ovest Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia Telefono: +39 0363424005 Posta elettronica: ufficiogare@asst-bgovest.it Fax: +39 0363424404 Indirizzi internet: www.asst-bgovest.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Socio Sanitaria Bergamo Ovest Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di dispositivi per ortopedia occorrenti alle ASST Bergamo Ovest, Bergamo Est e Cremona. II.1.2) Forniture. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di dispositivi medici per ortopedia occorrenti alle ASST Bergamo Ovest, Bergamo Est e Cremona. II.1.6) Vocabolario per gli appalti (CPV): 33141700 II.1.8) Lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Base asta triennale complessiva €. 521.130,00 oltre IVA. Proroga max 1 anno importo complessivo €. 173.710,00 oltre IVA. Valore massimo stimato: €. 694.840,00 oltre IVA. Prevista clausola di adesione successiva fino al 300% dell'importo complessivo di aggiudicazione di ogni lotto. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Numero di rinnovi possibili: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 12. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: in base a quanto previsto dagli artt. 45 e 48 del D.Lgs. 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' ai requisiti: Ai sensi della normativa vigente in materia di contratti pubblici III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: No IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22.02.2017 - ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 02.03.2017 - ora: 09,30 Luogo: ASST Bergamo Ovest - Palazzina uffici - U.O. Approvvigionamenti Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura. Chiunque interessato potra' presenziare alla seduta di gara ma solamente il Legale Rappresentante o suo sostituto munito di delega/procura potra' produrre dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No VI.3) Informazioni complementari Deliberazione di indizione di gara n. 1390 del 14.12.2016 - CIG: 6925180751 - 35,00 EUR. La procedura di gara sara' gestita mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia. Costituiscono parte integrante del presente bando di gara il disciplinare, il capitolato speciale di gara e i relativi allegati. Tutte le informazioni necessarie per una corretta partecipazione alla procedura e perla formulazione dell'offerta sono contenute negli atti di gara. La fornitura sara' aggiudicata in n. 5 lotti separati, comprensivi di quanto richiesto nel capitolato speciale di gara, sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 per i lotti 1, 2, 3, e sulla base del minor prezzo per i lotti 4 e 5. Per le specifiche in merito ai lotti si rinvia agli atti di gara e al bando inviato alla G.U.U.E. Il modulo «Ritiro atti di gara» dovra' essere compilato e trasmesso a mezzo fax +39 0363424404. L'ASST Bergamo Ovest si riserva la facolta' di revocare la presente gara per comprovate ragioni dandone comunicazione alle Ditte concorrenti, senza che le stesse possano accampare pretesa alcuna al riguardo. L'ASST Bergamo Ovest si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro il giorno 31.01.2017. Eventuali richieste di chiarimenti e/o integrazioni agli atti di gara, se pervenuti in tempo utile, saranno resi noti mediante piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia. Tali chiarimenti, una volta pubblicati, sono da intendersi conosciuti a tutte le ditte partecipanti. Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisabetta Mombrini. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22.12.2016. Il direttore generale dott.ssa Elisabetta Fabbrini TX17BFK101