AZIENDA SOCIO-SANITARIA BERGAMO OVEST
Sede legale: piazzale Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio
Partita IVA: 04114450168

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Socio Sanitaria Bergamo Ovest 
  Piazzale Ospedale n. 1 
  24047 Treviglio 
  Italia 
  Telefono: +39 0363424005 
  Posta elettronica: ufficiogare@asst-bgovest.it 
  Fax: +39 0363424404 
  Indirizzi internet: 
  www.asst-bgovest.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Azienda Socio Sanitaria Bergamo Ovest 
  Piazzale Ospedale n. 1 
  24047 Treviglio 
  Italia 
  mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Fornitura di dispositivi per ortopedia occorrenti alle ASST Bergamo
Ovest, Bergamo Est e Cremona. 
  II.1.2) Forniture. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA). 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Fornitura di dispositivi medici per ortopedia occorrenti alle  ASST
Bergamo Ovest, Bergamo Est e Cremona. 
  II.1.6) Vocabolario per gli appalti (CPV): 33141700 
  II.1.8) Lotti - Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  SI.  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Base asta triennale complessiva €. 521.130,00  oltre  IVA.  Proroga
max 1 anno importo complessivo €. 173.710,00 oltre IVA. 
  Valore massimo stimato: €. 694.840,00 oltre IVA. 
  Prevista clausola di adesione successiva fino al 300%  dell'importo
complessivo di aggiudicazione di ogni lotto. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo:
Si. Numero di rinnovi possibili: 1. 
  Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi,  calendario
di massima degli appalti successivi: in mesi: 12. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 93 e 103 del
D.Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Mezzi propri di bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  in base a quanto previsto dagli artt. 45 e 48 del D.Lgs. 50/2016. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
No 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' ai
requisiti: Ai sensi della normativa vigente in materia  di  contratti
pubblici 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Documenti a pagamento: No 
  IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 22.02.2017 - ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  02.03.2017  -
ora: 09,30 
  Luogo:   ASST   Bergamo   Ovest   -   Palazzina   uffici   -   U.O.
Approvvigionamenti 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura. 
  Chiunque interessato potra' presenziare  alla  seduta  di  gara  ma
solamente  il  Legale  Rappresentante  o  suo  sostituto  munito   di
delega/procura potra' produrre dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico: No 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Deliberazione di indizione di gara n. 1390 del  14.12.2016  -  CIG:
6925180751 - 35,00 EUR. La procedura di gara sara'  gestita  mediante
piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia. 
  Costituiscono parte  integrante  del  presente  bando  di  gara  il
disciplinare, il capitolato speciale di gara e i  relativi  allegati.
Tutte le informazioni necessarie per una corretta partecipazione alla
procedura e perla formulazione dell'offerta sono contenute negli atti
di gara. La fornitura sara'  aggiudicata  in  n.  5  lotti  separati,
comprensivi di quanto richiesto  nel  capitolato  speciale  di  gara,
sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 per i  lotti  1,  2,  3,  e
sulla base del minor prezzo per i lotti 4 e 5. Per le  specifiche  in
merito ai lotti si rinvia agli atti di gara e al bando  inviato  alla
G.U.U.E. 
  Il modulo «Ritiro atti di gara» dovra' essere compilato e trasmesso
a mezzo fax +39  0363424404.  L'ASST  Bergamo  Ovest  si  riserva  la
facolta' di revocare la presente gara per comprovate ragioni  dandone
comunicazione alle Ditte concorrenti, senza  che  le  stesse  possano
accampare pretesa alcuna al riguardo. L'ASST Bergamo Ovest si riserva
di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. 
  Eventuali richieste di  chiarimenti  dovranno  pervenire  entro  il
giorno   31.01.2017.   Eventuali   richieste   di   chiarimenti   e/o
integrazioni agli atti di gara, se pervenuti in tempo utile,  saranno
resi  noti  mediante  piattaforma  telematica   Sintel   di   Regione
Lombardia. Tali chiarimenti, una volta pubblicati, sono da intendersi
conosciuti  a  tutte  le   ditte   partecipanti.   Responsabile   del
procedimento: dott.ssa Elisabetta Mombrini. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
22.12.2016. 

                        Il direttore generale 
                    dott.ssa Elisabetta Fabbrini 

 
TX17BFK101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.