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Bando di gara - CIG 691608236A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto denominazione ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi Indirizzo postale: Via Pozzuolo N.330 Citta': Udine, 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS, Telefono: (+39) 0432/554160, Fax (+39) 0432/306241, Posta elettronica: segreteria@egas.sanita.fvg.it, Amministrazione aggiudicatrice: www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DESCRIZIONE: a ID16APB003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di apparecchiature endoscopiche e relativi sistemi accessori con la formula del noleggio e manutenzione. b ID16SER027 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa contro i danni al patrimonio - all risk property per le Aziende del SSR FVG. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE 33168100-6, 66515000-3. II.1.3) Tipo di Appalto FORNITURA gara a, SERVIZIO gara b. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Vedasi II.1.1. II.1.5) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: a E 5.176.000,00 (+ E 1.552.000,00 per opzioni contrattuali), b E 3.900.000,00 (+ E 2.080.000,00 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: si gara a - no gara b. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "BANDI E GARE - BANDI ATTIVI". II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa gara a-b; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a 24 mesi - b 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11.) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Per la gara b: attivita' assicurativa negli anni 2013-2014-2015; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Per la gara b: raccolta premi nel suddetto triennio non inferiore ad E 90.000.000,00 nel ramo 8 incendio ed eventi naturali. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: "Per la gara b: contratti assicurativi stipulati nel ramo di rischio incendio ed eventi naturali nel triennio 2013-2014-2015. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: "per la gara b: non meno di tre contratti assicurativi nel ramo di rischio ed incendio ed eventi naturali a favore di Aziende sanitarie pubbliche o private. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) DESCRIZIONE: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 661 del 21/12/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 06/02/2017 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerta: Data 08/02/2017 gara b ore 12:00, Data 09/02/2017 gara a ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in Via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura, per le gare c-d, dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: presso l'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi - Magazzino Interporto Pordenone - Centro Ingrosso Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton per la gara a e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara b. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste - Codice Postale 34121 ITALIA, Tel. 040/6724711. VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSO: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/12/2016. Dirigente responsabile SC gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX17BFK49