REGIONE LAZIO
Direzione Regionale Centrale Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

 
                       Avviso di annullamento 
 

  La  Regione  Lazio-Direzione   Regionale   Centrale   Acquisti-Area
Pianificazione e Gare per Strutture Regionali  ed  Enti  Locali,  Via
Rosa  Raimondi  Garibaldi,  7-00145  Roma,  rende   noto   che,   con
Determinazione n. G 15875 del 22/12/2016 ha annullato parzialmente la
Determinazione Dirigenziale n. G02188 del  04.03.2015,  limitatamente
all'aggiudicazione dei  Lotti  3  -  (CIG  5674274F05)  e  6  -  (CIG
5674333FB5)  della  "Gara  d'appalto   con   procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio di facchinaggio, trasloco e  servizi  vari
connessi per le esigenze  della  Regione  Lazio",  suddivisa  in  sei
lotti, per la durata  di  12  mesi.  Precedenti  pubblicazioni:  GUUE
2014/S 74-128079 del 15.04.2014 e Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale
n. 44  del  16.04.2014;  GUUE  2015/S  187-339683  del  26.09.2015  e
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. del 115 del 30-9-2015. 
  Il presente avviso e' stato inviato  alla  GUUE  28/12/2016  ed  e'
disponibile sul sito www.regione.lazio.it. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX17BGA154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.