Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Sistema Ambiente S.p.A: Via delle Tagliate III, 136 Loc. Borgo Giannotti - 55100 - Lucca. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) L'appalto ha per oggetto il servizio di raccolta "porta a porta" dei rifiuti solidi urbani e eventuale trasporto allo stabilimento della Committente, nonche' la pulizia delle aree pubbliche presso le ex circoscrizioni n. 5, 6 e 8 del Comune di Lucca - CIG: 6840924D0F - Pubblicata sulla Guri V Serie Speciale n. 134 del 18/11/2016. II.1.2. Categoria di servizi: categoria n.16 II.1.6) CPV: 90511100; 90600000 II. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. Importo stimato: anziche' € 5.337.499,60 oltre Iva leggi € 5.702.499,90. SEZIONE IV: PROCEDURA: anziche': IV.3.4) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte: 12/12/2016 ore 11.00 leggi: IV.3.4) Scadenza fissata per la presenta-zione delle offerte: 13/01/2017 ore 11.00; anziche' IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 13/12/2016 ore: 10,00 leggi: IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 17/01/2017 ore: 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) E' fatto obbligo ai concorrenti di effettuare un sopralluogo sui luoghi dell'appalto - scadenza termine per il sopralluogo: 12/01/2017. Data di trasmissione all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea (GU/S): 07/12/2016; 16/12/2016; 23/12/2016. Data pubblicazione profilo di committente: 19/12/2016; 27/12/2016. Il R.U.P. - Il direttore generale dott. ing. Roberto Enrico Paolini TX17BHA116