SISTEMA AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Sistema  Ambiente
S.p.A: Via delle Tagliate III, 136 Loc. Borgo  Giannotti  -  55100  -
Lucca. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) L'appalto ha per  oggetto
il servizio di raccolta "porta a porta" dei rifiuti solidi  urbani  e
eventuale trasporto allo stabilimento della Committente,  nonche'  la
pulizia delle aree pubbliche presso le ex circoscrizioni n. 5, 6 e  8
del Comune di Lucca - CIG: 6840924D0F - Pubblicata sulla Guri V Serie
Speciale  n.  134  del  18/11/2016.  II.1.2.  Categoria  di  servizi:
categoria n.16 II.1.6)  CPV:  90511100;  90600000  II.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. Importo stimato: anziche' € 5.337.499,60 oltre
Iva leggi € 5.702.499,90. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: anziche': IV.3.4) Scadenza  fissata  per  la
presentazione delle offerte:  12/12/2016  ore  11.00  leggi:  IV.3.4)
Scadenza fissata per la presenta-zione delle offerte: 13/01/2017  ore
11.00; anziche' IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  data:
13/12/2016 ore: 10,00 leggi:  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data: 17/01/2017 ore: 10,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  E'   fatto   obbligo   ai
concorrenti di effettuare un sopralluogo sui  luoghi  dell'appalto  -
scadenza termine per il sopralluogo: 12/01/2017. Data di trasmissione
all'Ufficio   delle   pubblicazioni   dell'Unione   europea   (GU/S):
07/12/2016; 16/12/2016; 23/12/2016.  Data  pubblicazione  profilo  di
committente: 19/12/2016; 27/12/2016. 

                  Il R.U.P. - Il direttore generale 
                  dott. ing. Roberto Enrico Paolini 

 
TX17BHA116
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.