Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini Gara a procedura aperta pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 137 del 25/11/2016 per: Servizio di pulizia del materiale rotabile ferroviario, ambienti di lavoro, aree esterne ed attivita' di piccola manutenzione, comprensivo del servizio di rimozione neve. LOTTO 1: CIG 68743648A0 LOTTO 2: CIG 68743859F4 LOTTO 3: CIG 68743984B0 LOTTO 4: CIG6874411F67 L'importo stimato dell'appalto e' pari ad € 134.025.000,00 (euro centotrentaquattromilioniventicinquemila/00) + IVA suddiviso come segue: • Lotto 1 - € 19.225.000,00 (euro diciannovemilioniduecentoventicinquemila/00) per la durata di 29 mesi. E' prevista l'eventuale l'opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi con step unitari di 12 mesi per un importo pari ad € 8.170.000,00 / anno (euro ottomilionicentosettantamila/00 ). Inclusi costi della sicurezza pari ad € 28.800,00 (euro ventottomilaeottocento/00); • Lotto 2 - € 15.420.000,00 ( euro quindicimilioniquattrocentoventimila/00) per la durata di 36 mesi. E' prevista l'eventuale l'opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi con step unitari di 12 mesi per un importo pari ad € 5.300.000,00/ anno (euro cinquemilionitrecentomila/00). Inclusi costi della sicurezza pari ad € 21.600,00 (euro ventunmilaseicento/00); • Lotto 3 - € 28.400.000,00 (euro ventottomilioniequattrocentomila/00) per la durata di 36 mesi. E' prevista l'eventuale l'opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi con step unitari di 12 mesi per un importo pari ad € 9.670.000,00/ anno (euro novemilioniseicentosettantamila/00). Inclusi costi della sicurezza pari ad € 36.800,00 (euro trentaseimilaottocento/00); • Lotto 4 - € 14.700.000,00 (euro quattordicimilioniesettecentomila/00) per la durata di 36 mesi. E' prevista l'eventuale l'opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi con step unitari di 12 mesi per un importo pari ad € 5.000.000,00/ anno (euro cinquemilioni/00). Inclusi costi della sicurezza pari ad € 22.720,00 (euro ventiduemilasettecentoventi/00); Al punto VI.3) Informazioni complementari - punto 6) Leggasi: 6) E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del Procedimento in fase di affidamento esclusivamente a mezzo fax n.+39 0285114621 entro il giorno 13.01.2017. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura, saranno pubblicate in forma anonima nel sito www.trenord.it alla sezione bandi e gare e costituiranno parte integrante della documentazione di gara. Anziche': 6) E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del Procedimento in fase di affidamento esclusivamente a mezzo fax n.+39 0285114621 entro il giorno 21.12.2016. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura, saranno pubblicate in forma anonima nel sito www.trenord.it alla sezione bandi e gare e costituiranno parte integrante della documentazione di gara. Al punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Leggasi: 25/01/2017 Ora: 12:00 Anziche': 05/01/2017 Ora: 12:00 Al punto IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Leggasi: 30/01/2017 Ora: 10:00 Anziche': 11/01/2017 Ora: 10:00 Milano, 22/12/2016 L'amministratore delegato dott.ssa Cinzia Farise' TX17BHA63