CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI MENDICINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 69091689CB 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Comune di  Mendicino  c/o  Centrale
Unica di Committenza comune di Mendicino (CS) - P.zza Municipio n.  1
- 87040. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gestione  ordinaria   e   per
l'accertamento e la riscossione, ordinaria e  coattiva,  dell'imposta
Imposta  Comunale  sulla  Pubblicita'  -  Diritti   sulle   Pubbliche
Affissioni - Canone per l'Occupazione di  Spazi  ed  Aree  Pubbliche;
Gestione delle attivita' di accertamento e recupero della  fascia  di
elusione/evasione IMU TASI e TARI per le annualita' accertabili entro
la  data  di  scadenza  del  presente   affidamento;   Attivita'   di
riscossione coattiva IMU/TASI/TARI. Importo: € 862.971,96 oltre iva. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   mediante   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione delle offerte: 16/02/2017. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sul sito www.comune.mendicino.cs.it
- RUP Dott. Mario Rubino. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                       avv. Antonio Filippelli 

 
TX17BFF443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.