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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro; Indirizzo postale: Via Vinicio Cortese 25 - 88100 Catanzaro; Punti di contatto: UOC acquisizione beni e servizi; Indirizzo postale: Via Giordano Bruno - 88068 Soverato (CZ); Telefono: +39 0967-539411 - Fax: +39 0967522350. Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.asp.cz.it; Profilo di committente (URL): http://www.asp.cz.it/?q=taxonomy/term/14. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono gratuitamente scaricabili dal sito www.asp.cz.it, sez. Bandi di Gara. Le offerte vanno inviate a: ASP di Catanzaro - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Via Giordano Bruno - 88068 Soverato (CZ). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Attuazione DCA 50 del 4 giugno 2015. Procedura aperta per l'acquisto di Mammografi digitali con tomosintesi e servizi connessi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di prestazione dei servizi: Fornitura - NUTS: ITF63. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: acquisto di mammografi digitali con tomosintesi e servizi connessi. II.1.6) CPV: 33111650-2-3; II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 892.800,00 + iva. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria resa ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016. L'operatore economico che risultera' aggiudicatario dovra' presentare garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103, D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: l'importo quadriennale presunto dell'appalto di € 892.800,00 + IVA rientra nella somma assegnata a questa ASP per il mammografico come risulta dalla "Scheda di riparto risorse" di cui all'Allegato A del Decreto Commissariale 50/2015, a valere sul capitolo 4211161, giusto impegno 11572/2001; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Prevista dal D.Lgs. 50/2016 e dal Capitolato speciale. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da Capitolato Speciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: N. 2 idonee Dichiarazioni bancarie attestanti la capacita' economico-finanziaria dell'operatore economico ai sensi dell'art. 86 del DLgs n. 50/2016. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre anni, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari pubblici o privati. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Art. 95, c. 4, lett. B), D.Lgs. 50/2016, criterio del minor prezzo, previa verifica conformita' delle offerte tecniche alle caratteristiche tecniche minime descritte nel Capitolato tecnico e d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 28/02/2017 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 300 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16/01/2017 Il direttore generale dott. Giuseppe Perri TX17BFK945