REGIONE CALABRIA
Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto.  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Sanitaria Provinciale di Catanzaro; Indirizzo  postale:  Via  Vinicio
Cortese 25 - 88100 Catanzaro; Punti  di  contatto:  UOC  acquisizione
beni e  servizi;  Indirizzo  postale:  Via  Giordano  Bruno  -  88068
Soverato (CZ); Telefono:  +39  0967-539411  -  Fax:  +39  0967522350.
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
http://www.asp.cz.it;     Profilo     di      committente      (URL):
http://www.asp.cz.it/?q=taxonomy/term/14. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
speciale   d'appalto   e   la   documentazione   complementare   sono
gratuitamente scaricabili dal sito www.asp.cz.it, sez. Bandi di Gara.
Le offerte vanno inviate a: ASP di Catanzaro  -  U.O.C.  Acquisizione
Beni e Servizi - Via Giordano Bruno - 88068 Soverato (CZ). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Attuazione  DCA  50
del 4 giugno 2015. Procedura  aperta  per  l'acquisto  di  Mammografi
digitali con tomosintesi e servizi connessi. II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione, luogo di prestazione dei servizi: Fornitura  -
NUTS: ITF63. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
acquisto di mammografi digitali con tomosintesi e  servizi  connessi.
II.1.6) CPV: 33111650-2-3; II.1.8) Divisione in  lotti:  NO.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto: € 892.800,00 + iva. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia provvisoria resa ai sensi dell'art. 93 del  D.Lgs.  50/2016.
L'operatore economico che risultera' aggiudicatario dovra' presentare
garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103, D.Lgs. 50/2016.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni  applicabili  in  materia:  l'importo  quadriennale
presunto dell'appalto di €  892.800,00  +  IVA  rientra  nella  somma
assegnata a questa ASP per il mammografico come risulta dalla "Scheda
di riparto risorse" di cui all'Allegato A del  Decreto  Commissariale
50/2015, a valere sul capitolo 4211161,  giusto  impegno  11572/2001;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Prevista dal  D.Lgs.
50/2016 e dal  Capitolato  speciale.  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale.  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  come
da Capitolato Speciale. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: N. 2 idonee Dichiarazioni bancarie attestanti la capacita'
economico-finanziaria dell'operatore economico ai sensi dell'art.  86
del DLgs n.  50/2016.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi  tre  anni,
con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari pubblici o
privati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Art. 95, c. 4, lett. B),  D.Lgs.  50/2016,
criterio del minor prezzo, previa verifica conformita' delle  offerte
tecniche  alle  caratteristiche   tecniche   minime   descritte   nel
Capitolato tecnico e d'oneri.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte.  Data:  28/02/2017   Ora:   12.00.   IV.3.6)   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 300 giorni (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del  bando
alla GUUE: 16/01/2017 

                        Il direttore generale 
                        dott. Giuseppe Perri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.