Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice Comune di Beinasco - Piazza Alfieri n. 7 - 10092 Beinasco (TO). 2. Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della gestione del servizio di pubbliche affissioni - Periodo 1.1.2017 - 31.12.2019. 3. Aggiudicazione mediante procedura aperta ai sensi dell'ex articolo 60, del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. 4. Importo a base di gara: valore stimato per il periodo 1.1.2017 - 31.12.2019 Euro 142.200,00= IVA esclusa. (CIG 6752122B55). Eventuale rinnovo ai sensi dell'articolo 63 comma 5 del D.Lgs n. 50/2016, pari a circa Euro 142.200,00= IVA esclusa. Valore complessivo della concessione Euro 284.400,00=. 5. Proposta di aggiudicazione: verbale di gara in data 29 settembre e 5 ottobre 2016 - Aggiudicazione ed efficacia: determinazione dirigenziale n. 456 del 19 dicembre 2016. 6. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95, del D.Lgs. 50/2016. 7. Numero di offerte ricevute: 3 - Imprese ammesse alla gara: 3. 8. Impresa aggiudicataria: Maggioli Tributi S.p.A., Via del Carpino 8 Santarcangelo di Romagna (RN) con l'aggio offerto dell'8,98%. 9. Importo complessivo di aggiudicazione: Euro 85.130,40= oltre I.V.A. 10. Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 87 del 29 luglio 2016. 11. Eventuale ricorso: entro 30 giorni al T.A.R. Piemonte, Corso Stati Uniti 45 - Torino. 12. Informazioni: Servizio economato - Viale Cavour, 3 - tel. 011/3989249 - Fax 011/3989374 - Sito internet: www.comune.beinasco.to.it. Il dirigente dott. Matteo Rizzo TX17BGA844