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Avviso di appalto aggiudicato - Art. 98, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - 36015 Schio (VI); C.F. 92000020245; P.I. 02026520243; tel. 0445/575707 - fax 0445/575813 - mail: info@altovicentinoambiente.it - pec: comunicazione@pec.altovicentinoambiente.it; indirizzo internet www.altovicentinoambiente.it SEZIONE II: OGGETTO. Natura ed entita' delle prestazioni e caratteristiche generali dell'appalto: "Servizio sostitutivo di mensa aziendale diffusa mediante utilizzo di card elettronica (badge) e mediante buoni pasto cartacei" - CIG 680592217AD - importo a base di gara € 213.600,00 (IVA di legge esclusa). Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016; aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 - pubblicazione bando in GURI V serie speciale n. 112 del 28/09/2016. Numero delle offerte ricevute: 3. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: EDENRED ITALIA SRL, con sede in Milano, Via G.B. Pirelli n. 18 - C.F. 01014660417 - P.IVA 09429840151. Importo di aggiudicazione: € 187.968,00, oltre IVA di legge - punteggio totale punti 86,750. Data di aggiudicazione: 05/12/2016. Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 13/01/2017. Il direttore generale dott. Riccardo Ferrasin TX17BGA915