ALTO VICENTINO AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2017)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Art. 98, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Nome   e   indirizzo
dell'amministrazione aggiudicatrice: Alto Vicentino  Ambiente  srl  -
Via Lago di Pusiano n. 4 - 36015 Schio (VI); C.F.  92000020245;  P.I.
02026520243;   tel.   0445/575707   -   fax   0445/575813   -   mail:
info@altovicentinoambiente.it                 -                  pec:
comunicazione@pec.altovicentinoambiente.it;    indirizzo     internet
www.altovicentinoambiente.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Natura  ed  entita'  delle  prestazioni   e
caratteristiche generali dell'appalto: "Servizio sostitutivo di mensa
aziendale diffusa mediante utilizzo di  card  elettronica  (badge)  e
mediante buoni pasto cartacei" - CIG 680592217AD - importo a base  di
gara € 213.600,00 (IVA di legge  esclusa).  Durata  dell'appalto:  24
mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D.Lgs.  50/2016;  aggiudicazione   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma  2,  del
D.Lgs. 50/2016 - pubblicazione bando in GURI V serie speciale n.  112
del 28/09/2016. 
  Numero   delle   offerte   ricevute:   3.    Nome    e    indirizzo
dell'aggiudicatario: EDENRED ITALIA SRL, con sede in Milano, Via G.B.
Pirelli n. 18 - C.F. 01014660417  -  P.IVA  09429840151.  Importo  di
aggiudicazione: € 187.968,00, oltre IVA di legge -  punteggio  totale
punti 86,750. Data di aggiudicazione: 05/12/2016. Data di  spedizione
alla GUUE del presente avviso: 13/01/2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Riccardo Ferrasin 

 
TX17BGA915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.