Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cagliari - Servizio Lavori Pubblici, - Via Roma 145 - 09124 Cagliari. Sito internet: www.comune.cagliari.it. SEZIONE II. OGGETTO: "affidamento della progettazione definitiva e dell'esecuzione dei lavori di progetto di recupero per uffici comunali del Palazzo Pizzorno-Binaghi"-CUP: G29G14000440004 - CIG: N. 6071565DED, ai sensi degli artt. 53, comma 4, lett. c), 55 e 88 del D.Lgs 163/06. Importo a base di gara: € 1.002.322,58 + IVA, di cui € 923.291,29 per lavori soggetti a ribasso d'asta, € 26.000,00 + IVA per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso d'asta ed € 79.031,29 + IVA per spese tecniche di progettazione definitiva ed esecutiva e sicurezza compresa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: con Determinazione Dirigenziale n. 11080 del 29/12/2016. Impresa aggiudicataria Andreoni SRL - Via N. Sauro, 9 - 09123 Cagliari (CA) - P.I. 00518360920 con il ribasso del 52,174%. Offerte ricevute: n° 6. Il bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 31/12/2014. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: L'Avviso di gara aggiudicata e' in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio, sui siti (www.regione.sardegna.it) - (www.serviziocontrattipubblici.it) e sul profilo del committente : (www.comune.cagliari.it). Presentazione di eventuali ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo"). Il dirigente del servizio lavori pubblici ing. Daniele Olla TX17BGA938