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Bando di gara - CIG 6946819862 Ente aggiudicatore: IRVAT - www.irvat.org Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la realizzazione di una infrastruttura informatica e successiva gestione, assistenza e manutenzione tecnica del 'Sistema integrato di garanzia e tracciabilita' delle produzioni agroalimentari tipiche della Provincia di Caserta'. Luogo di esecuzione: sede Irvat. Importo complessivo dell'appalto: E. 150.000,00 IVA esclusa; Durata dell'appalto: 18 mesi Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 20/02/17 ore 12:00. Luogo di consegna delle offerta: Viale Lamberti Area ex S. Gobain, 81100 Caserta. Data e luogo di svolgimento della gara 21/02/17 ore 10:00 presso la sala gare della Provincia di Caserta, Viale Lamberti area ex - S. Gobain Piano - 1. Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni. Responsabile del procedimento: Dott. Ciro Costagiola Tel 0823/2478299, posta elettronica: ufficio.gare@pec.provincia.caserta.it. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sul sito: www.irvat.org; www.provincia.caserta.it Il responsabile del procedimento dott. Ciro Costagliola TX17BFE1171