COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune
di Senago - P.I./CF 03519480150 - Settore  'Servizi  Territoriali'  -
Via XXIV MAGGIO, 1 - 20030 Senago (MI), Tel 02990831  Fax  0299010967
postacertificata@comune.senago.legalmail.it  www.comune.senago.mi.it.
R.u.p.  Arch.  Maurizio  Donadonibus,  Resp.  del  'Settore   Servizi
Territoriali' - Tel  02/99083245  lavoripubblici@comune.senago.mi.it.
Stazione appaltante: Centrale Unica  di  Committenza  dei  Comuni  di
Garbagnate Milanese e Senago, P.zza De Gasperi  1,  20024  Garbagnate
Milanese      (MI)      Tel      0299073200       Fax       029952515
comune@garbagnate-milanese.legalmail.it, Resp. della  Centrale  Unica
di Committenza: Arch. Monica Brambilla 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione:  Concessione
della gestione del cimitero comunale, finalizzata all'ampliamento del
complesso cimiteriale mediante la procedura del project financing con
diritto di prelazione da parte del  promotore  a  norma  dell'art.183
c.15 DLgs.50/2016 II.1.3) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Project financing con diritto di prelazione da parte del promotore  a
norma  dell'art.183  c.15  DLgs.50/2016.  Servizi,  Cat.16,  Cimitero
Comunale  di  via  Togliatti  in  Comune  di  Senago  II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto: Project financing - CUP E17H16000540005 CIG
6931050366 II.1.5) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  L'importo
complessivo della concessione €  2.508.105,00=.  Importo  complessivo
dell'investimento,   risultante   dalla   proposta   presentata   dal
Promotore, € 2.367.782,00= Iva esclusa posto a base di  gara  II.1.6)
Divisione in lotti: no II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  criterio
dell'offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   di   cui   art.95
DLgs.50/2016 II.2.7)  Durata  della  concessione:  15  anni  II.2.10)
Ammissibilita' di varianti: no 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazioni: cauzioni e
garanzie  richieste:  garanzia  a  corredo   dell'offerta,   cauzione
definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate  nei
documenti di gara. Principali  modalita'  di  finanziamento:  project
financing. Appalti riservati: no. La Prestazione della Concessione e'
riservata ad una particolare professione: no 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.6)
Ricorso ad asta elettronica: no IV.1.8) L'appalto rientra  nel  campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  27/02/2017,  ore  12.00
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni  dal  ricevimento  delle
offerte 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
l'aggiudicazione, potra' avvenire  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida. La  presente  gara  e'  interamente  gestita  tramite
sistema  telematico  di  negoziazione  (piattaforma  Sintel  di  Arca
S.p.A.) VI.4.1) Organismo responsabile procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Sede di Milano Italia. 

         Il responsabile della Centrale Unica di Committenza 
                       arch. Monica Brambilla 

 
TX17BFF1150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.