Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Intercent-Er - Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative relative alle attivita' di Polizia Municipale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 2 del 04/01/2017 relativo alla procedura di cui al punto II.1.1) III.2.2) Capacita' economico finanziaria: di aver realizzato un fatturato minimo nell'ultimo triennio nel settore di attivita' oggetto dell'appalto, al netto dell'IVA, se dovuta, non inferiore a una volta e mezzo il valore del lotto per cui si partecipa o, in caso di partecipazione per piu' lotti, non inferiore a una volta e mezzo la somma del valore dei lotti per cui si partecipa. In alternativa di aver realizzato un fatturato minimo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto nell'ultimo anno non inferiore ai 2/3 del valore del lotto per cui si partecipa o, in caso di partecipazione per piu' lotti, non inferiore ai 2/3 della somma del valore dei lotti per cui si partecipa; In caso di partecipazione in R.T.I./Consorzio/Rete di imprese il requisito deve essere posseduto come da disciplinare di gara. E' ammesso l'avvalimento come da Disciplinare di gara viene cosi' rettificato: a) per il lotto 1: di aver realizzato un fatturato medio annuo nell'ultimo triennio nel settore di attivita' oggetto dell'appalto, al netto dell'IVA, se dovuta e delle spese postali, non inferiore ad Euro 2.000.000,00; b) per il lotto 2: di aver realizzato un fatturato medio annuo nell'ultimo triennio nel settore di attivita' oggetto dell'appalto, al netto dell'IVA, se dovuta, non inferiore ad Euro 500.000,00. E' ammesso l'avvalimento come da Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Determinazione n.10 del 16/01/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Altre informazioni complementari: Sostituito il Disciplinare di gara e L'Allegato 1 DGUE pubblicati sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.. Confermata tutta la restante documentazione di gara e le scadenze ivi riportate.VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16 gennaio 2017. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX17BHA1145