REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-Er

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2017)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Intercent-Er  -
Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati  telematici  -  Regione
Emilia-Romagna -  Via  dei  Mille  n.  21  -  40121  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -         Fax         051.5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Indirizzo per  ottenere
ulteriori informazioni: punto I.1. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
gestione delle sanzioni amministrative  relative  alle  attivita'  di
Polizia Municipale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla
GURI, V Serie Speciale n. 2 del 04/01/2017 relativo alla procedura di
cui al punto II.1.1) III.2.2)  Capacita'  economico  finanziaria:  di
aver realizzato un fatturato minimo nell'ultimo triennio nel  settore
di attivita' oggetto dell'appalto, al netto dell'IVA, se dovuta,  non
inferiore a una volta  e  mezzo  il  valore  del  lotto  per  cui  si
partecipa o, in caso di partecipazione per piu' lotti, non  inferiore
a una volta e mezzo  la  somma  del  valore  dei  lotti  per  cui  si
partecipa. In alternativa di aver realizzato un fatturato minimo  nel
settore  di  attivita'  oggetto  dell'appalto  nell'ultimo  anno  non
inferiore ai 2/3 del valore del lotto per cui si partecipa o, in caso
di partecipazione per piu' lotti, non inferiore ai  2/3  della  somma
del valore dei lotti per cui si partecipa; In caso di  partecipazione
in  R.T.I./Consorzio/Rete  di  imprese  il  requisito   deve   essere
posseduto come da disciplinare di gara. E' ammesso l'avvalimento come
da Disciplinare di gara viene cosi' rettificato: a) per il  lotto  1:
di aver realizzato un fatturato medio annuo nell'ultimo triennio  nel
settore di attivita' oggetto  dell'appalto,  al  netto  dell'IVA,  se
dovuta e delle spese postali, non inferiore ad Euro 2.000.000,00;  b)
per  il  lotto  2:  di  aver  realizzato  un  fatturato  medio  annuo
nell'ultimo triennio nel settore di attivita'  oggetto  dell'appalto,
al netto dell'IVA, se dovuta, non inferiore ad  Euro  500.000,00.  E'
ammesso l'avvalimento come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  dossier:
Determinazione n.10 del 16/01/2017. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.4)   Altre   informazioni
complementari: Sostituito il Disciplinare di gara e L'Allegato 1 DGUE
pubblicati  sul  sito  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it..
Confermata tutta la restante documentazione di gara e le scadenze ivi
riportate.VI.5) Data di spedizione del bando alla  GUUE:  16  gennaio
2017. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX17BHA1145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.