Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica di bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Universita' degli Studi di Milano - Via Festa del Perdono, 7 - 20122 MILANO Tel. +39 02.50312157 - pec unimi@postecert.it. Codice NUTS: ITC45.Profilo di committente: http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano. Numero di riferimento: (97_16) II.1.2) Codice CPV principale: 42933000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 688994527B. SEZIONE VI: Altre Informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/1/2017 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: inserzione pubblicata il 5/12/2016 sulla Gazzetta Ufficiale n. 141 Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici. SEZIONE VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o da aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'Avviso originale: Sezione II.1.5) Valore: anziche': canone complessivo a base di gara (soggetto a rialzo) € 2.849.910,00 IVA esclusa; Leggi: fatturato complessivo stimato € 4.820.141,46 IVA esclusa. Sezione II.2.6) Valore stimato: anziche': canone complessivo a base di gara (soggetto a rialzo) € 2.849.910,00 IVA esclusa; Leggi: fatturato complessivo € 4.820.141,46 IVA esclusa. Sezione IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': Data: 31/01/2017 - Ora locale: 12.00; Leggi: Data: 14/03/2017 - Ora locale: 12.00. Sezione VI.3) Informazioni complementari: anziche': dovranno essere formulate per iscritto alla Direzione Legale e Centrale Acquisti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: procedure.negoziate@unimi.it e unimi@postecert.it entro e non oltre il giorno 20.01.2017. E' previsto il sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Responsabile Tecnico del procedimento: Arch. Peppino D'andrea. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte; Leggi: dovranno essere formulate per iscritto alla Direzione Legale e Centrale Acquisti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: procedure.negoziate@unimi.it e unimi@postecert.it entro e non oltre il giorno 27.02.2017. E' previsto il sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Responsabile Tecnico del procedimento: Arch. Peppino D'andrea. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte. Ulteriori Informazioni: Viene pubblicato un documento integrativo al disciplinare di gara. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BHA1209