UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39 02.50312157 - pec unimi@postecert.it.
Profilo di committente: http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm.
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2017)

 
                Avviso di rettifica di bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Universita' degli
Studi di Milano - Via Festa del Perdono, 7 - 20122  MILANO  Tel.  +39
02.50312157 - pec unimi@postecert.it. Codice NUTS:  ITC45.Profilo  di
committente: http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm. 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm  -  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - Le offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  60
D.Lgs. 50/2016 per  l'affidamento  in  concessione  del  servizio  di
somministrazione  di  alimenti  e   bevande   mediante   distributori
automatici  presso  le  sedi  dell'Ateneo  a  favore   degli   utenti
dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano.  Numero  di  riferimento:
(97_16) 
  II.1.2) Codice CPV principale: 42933000-5 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento in concessione del  servizio
di somministrazione  di  alimenti  e  bevande  mediante  distributori
automatici  presso  le  sedi  dell'Ateneo  a  favore   degli   utenti
dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 688994527B. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/1/2017 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: inserzione  pubblicata  il
5/12/2016 sulla Gazzetta Ufficiale n. 141 Gazzetta Ufficiale V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici. 
  SEZIONE VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o da aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'Avviso originale: 
  Sezione II.1.5) Valore: anziche': canone complessivo a base di gara
(soggetto a rialzo) €  2.849.910,00  IVA  esclusa;  Leggi:  fatturato
complessivo stimato € 4.820.141,46 IVA esclusa. 
  Sezione II.2.6) Valore stimato: anziche': canone complessivo a base
di gara (soggetto  a  rialzo)  €  2.849.910,00  IVA  esclusa;  Leggi:
fatturato complessivo € 4.820.141,46 IVA esclusa. 
  Sezione IV.2.2)  Termine  di  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: anziche': Data: 31/01/2017 -  Ora  locale:
12.00; Leggi: Data: 14/03/2017 - Ora locale: 12.00. 
  Sezione VI.3) Informazioni complementari: anziche': dovranno essere
formulate per iscritto alla Direzione Legale e Centrale  Acquisti  ai
seguenti indirizzi di posta elettronica: procedure.negoziate@unimi.it
e unimi@postecert.it entro e  non  oltre  il  giorno  20.01.2017.  E'
previsto  il  sopralluogo  obbligatorio  da  effettuarsi  secondo  le
modalita' specificate nel disciplinare di gara. Responsabile  Tecnico
del procedimento: Arch. Peppino D'andrea. Responsabile Amministrativo
del  procedimento:  Dott.  Roberto  Conte;  Leggi:  dovranno   essere
formulate per iscritto alla Direzione Legale e Centrale  Acquisti  ai
seguenti indirizzi di posta elettronica: procedure.negoziate@unimi.it
e unimi@postecert.it entro e  non  oltre  il  giorno  27.02.2017.  E'
previsto  il  sopralluogo  obbligatorio  da  effettuarsi  secondo  le
modalita' specificate nel disciplinare di gara. Responsabile  Tecnico
del procedimento: Arch. Peppino D'andrea. Responsabile Amministrativo
del procedimento: Dott. Roberto Conte. Ulteriori Informazioni:  Viene
pubblicato un documento integrativo al disciplinare di gara. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BHA1209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.