Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6958048AD8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza "Isola di Capri" Tel. 081/8386201-215 Fax 081/8386246. E-mail: protocollo.cittadicapri@legalmail.it Sito: www.cittadicapri.it SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede comunale, degli uffici dislocati e delle aree cimiteriali. Periodo: 1/06/2017 - 31/05/2020. Importo complessivo: € 105.000,00 (esclusa IVA al 22%), oltre oneri interferenziali pari ad € 600,00(oltre Iva). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27/03/17 0re 10.00 Il responsabile del procedimento dott.ssa Marica Avellino TX17BFF2358