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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione software aziendali per le ASST di Lecco e di Vimercate SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1: assistenza e manutenzione software Archiflow. Lotto 2: fornitura licenza Microsoft Service Premier Support. Lotto 3: Canone ASP servizio di Hosting - assistenza e manutenzione software "Performanceweb". Lotto 4: assistenza e manutenzione software gestione code PS - progetto trasparenza R.L. - ASST di Lecco e ASST di Vimercate. Lotto 5: assistenza e manutenzione software GPNN. Lotto 6: assistenza e manutenzione software Margherita. Lotto 7: assistenza e manutenzione software Copernico e Mercurio. Lotto 8: assistenza e manutenzione sistema IPAC. Lotto 9: assistenza e manutenzione software Magellano. Lotto 10: assistenza e manutenzione JBOOK CUPSIO e servizi accessori. Lotto 11: assistenza e manutenzione Ormaweb. Lotto 12: assistenza e manutenzione Firstaid e servizi accessori. Lotto 13: assistenza licenza d'uso Grouper. Lotto 14: assistenza e manutenzione Genexus modulo base di 2° livello e assistenza e manutenzione Java 2° livello. Lotto 15: assistenza e manutenzione software Q-web e del modulo informatizzato cadute. Lotto 16: assistenza licenza d'uso sw Unity Real Time. Lotto 17: assistenza e manutenzione software Prescrivo Web. Lotto 18: assistenza e manutenzione software Verbena 1011. Lotto 19: assistenza e manutenzione sw Grif plus - Lecco. Lotto 20: assistenza e manutenzione sw Grif plus - Merate. Lotto 21: assistenza e manutenzione sistema Nefrologia e Call collegati. Lotto 22: assistenza software EUSIS - SISP e NEOCARE. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): La base d'asta e' pari complessivamente a € 1.854.390,00. Il valore complessivo della procedura, compreso quello di eventuali adesioni successive, e' pari a € 3.708.780,00. Tutti i valori sono da intendersi IVA esclusa. II.2.2) Opzioni SI Descrizione delle opzioni: Le Aziende facenti parte del Consorzio Unione ASST: ATS Brianza - Pavia potranno procedere all'acquisto di quanto aggiudicato, indipendentemente dalla partecipazione o meno alla presente procedura. L'adesione da parte delle ASST sopra indicate puo' avvenire entro 24 mesi dalla data di stipulazione dei contratti dell'Azienda Capofila e puo' comportare un aumento del valore complessivo dei contratti stipulati dopo la presente procedura non superiore al centopercento. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 36. SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Si veda documentazione di gara (Capitolato Speciale e Regolamento di gara). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Si veda documentazione di gara (Capitolato Speciale e Regolamento di gara). III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Si veda documentazione di gara (Capitolato Speciale e Regolamento di gara). SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base dell'elemento prezzo in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 20/03/2017 Ora: 16.59 Documenti NON a pagamento. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 20/03/2017 Ora: 17:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo di mantenimento offerta mesi: 6. SEZIONE VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUEE: 01/02/2017 Il direttore generale Stefano Manfredi TX17BFK2355