MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione
patrimoniale - Ufficio attivita' contrattuali per il casermaggio
della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri

Punti di contatto: Pec: dipps.600ccasermaggio@pecps.interno.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2017)

 
Bando di gara per la fornitura e posa in opera di materiale vario  di
         casermaggio per le esigenze della Polizia di Stato 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  Ministero dell'interno - Dipartimento della  pubblica  sicurezza  -
Direzione centrale dei servizi tecnico  logistici  e  della  gestione
patrimoniale - Ufficio atti  vita  contrattuali  per  il  casermaggio
della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri - Via  del  Castro
Pretorio, 5 - 00185 Roma (tel. 06.465.72789 - 72790 - 72791). 
  Indirizzo postale per presentazione domande di partecipazione:  Via
Palermo, 101 - Ufficio accettazione corrispondenza 110184 Roma Italia
(lunedi' al venerdi'  ore  9,00/14,00-14,30/18,00  e  il  sabato  ore
9,00/13,00). 
  Indirizzo posta elettronica: dipps.600ccasermaggio@pecps.interno.it 
  Indirizzo      generale       amministrazione       aggiudicatrice:
http://www.interno.gov.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: 
  Procedura aperta per la fornitura e  posa  in  opera  di  materiale
vario di casermaggio  per  le  esigenze  della  Polizia  di  Stato  -
FC.AG.2016 
  Luogo di consegna: franco spese  Uffici  Polizia  di  Stato  ambito
territorio nazionale 
  Vocabolario comune degli appalti (CPV): Oggetto principale 3910000. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore totale stimato: € 1 535
200,00 I.V.A. esclusa. 
  Appalto suddiviso in 5 lotti: 
  lotto n 1; fornitura n 4350 poltroncine operative, importo  a  base
di gara 565.500,00 IVA esclusa - CIG 69586111372; 
  lotto n 2: fornitura e posa in opera n. 300  postazioni  da  lavoro
completa di accessori, importo a  base  di  gara  €  180.000,00,  IVA
esclusa - CIG 6958630B20; 
  lotto n 3: tornitura e  posa  in  opera  n.  880  armadi  metallici
spogliatoio biposto, importo a base di gara € 308.000,00 IVA  esclusa
- CIG 69586836DE; 
  lotto n 4: fornitura e posa in opera n. 147 armadi di sicurezza a 6
scomparti, importo i base di gara €  161.700,00  IVA  esclusa  -  CIG
69587172EE; 
  lotto n 5: fornitura e posa in opera n. 200 armadi di  sicurezza  a
12 scomparti importo a base di gara € 320,000,00 IVA  esclusa  -  CIG
6958730DA5. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di
gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  si  rimanda  al  bando   di   gara
pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 028-049340 del 9 febbraio 2017,  sul
sito www.poliziadistato.it  -  Amministrazione  trasparente-bandi  di
gara  e  contratti-bandi  di  gara  art,  37  c1,  lett.  b)  decreto
legislativo  33/2013  pubblicazione  ai  sensi  decreto   legislativo
50/2016 Procedura di gara-materiali casermaggio. 
  Sezione IV: Procedura 
  Criteri di aggiudicazione: al minor prezzo. 
  Termine per ricevimento della  documentazione  richiesta:  8  marzo
2011 entro e non oltre le ore 12,00. 
  Periodo minimo validita' offerte: sara' indicato  nel  disciplinare
di gara pubblicato sul sito www.poliziadistato.it  -  Amministrazione
trasparente bandi di gara e contratti art. 37, c1, lett.  h)  decreto
legislativo 50/2016-Procedura di gara-materiali casermaggio. 
  Lingua: Italiano. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  L'Amministrazione   pubblichera'    chiarimenti    e/o    ulteriori
informazioni   in   merito   alla   presente   procedura   sul   sito
www.poliziadistato.it . Il Responsabile del procedimento e'  il  Vice
Prefetto  Silvana  Farago',  in  base  alla  determina  a  contrarre,
600/C/CAS/FC.AG.2016 del 27  gennaio  2017,  a  firma  del  direttore
centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale. 
  Si fa presente che  la  verifica  del  possesso  dei  requisiti  di
carattere generale  tecnico-organizzativo  ed  economico  finanziario
avverra', ai  sensi  delle  delibere  dell'A.N.A.C.  n.  111  del  20
dicembre 2012 e n. 157 del 17 febbraio  2016,  attraverso  l'utilizzo
del sistema AVCPASS, nelle more dell'entrata in vigore del decreto di
cui l'art. 81, comma 2, decreto legislativo 50/2016 (art. 216,  comma
13, medesimo codice). 
  Le Societa' offerenti  dovranno  obbligatoriamente  registrarsi  al
sistema accedendo all'apposito link sul portate A.N.A.C. - servizi ad
accesso  riservato  -  AVCPASS  Operatore   economico,   secondo   le
istruzioni ivi contenute. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  per  il
Lazio, Via Flaminia, 189 - 00189 Roma. 
  Presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana,  ai  sensi  dell'  art.
204,  decreto  legislativo  50/2016,  ovvero  trenta   giorni   dalla
ricezione della comunicazione di cui art. 76 dello stesso decreto  e,
in ogni caso trenta giorni dalla consegna dell'atto. 
  Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 6 febbraio 2017. 

                    Il dirigente - Vice prefetto 
                           Silvana Farago' 

 
TU17BFC2352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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